Cuentas herido
Las cosas que no te han salido como querías
Temiendo siempre y solo aparecer peor
de lo que sabes realmente ser
cuentas precisas
que te recuerdan las miradas que has evitado
y cuantas la palabras que no has pronunciado
por no arriesgarte y fallar
la casa el dia entero
el viaje que has hecho
para estar mas seguro mas cercano a ti mismo
pero no, no bastarà
Pasa toda vida deslizando
Como fuera una mañana fría en las que te tapas
Contra tu vergüenza
Te deslizas otra vez
Como si
No esperaras más que sorprender todas las caras
Ausentes, distraídas que no entienden tu silencio
Hay un mundo de intentos tras los ojos transparentes
Que cerraras
Sientes de nuevo la esquina de
aquel valor que te falta
que en un segundo vuelve tu mirada mas baja
y tus razones invisibles
cuentas de nuevo
los dias que sabias no podian esperarte
cerraste muchas puertas que no puedes abrir ya
y abrazar lo que no tienes mas
la casa, tu ropa, la fiesta
y tu sonrisa que se ha ido, luego ha vuelto
solo para amarte un poco
y quererte un poco mas....
Pasa toda vida deslizando
Como fuera una mañana fría en las que te tapas
Contra tu vergüenza
Te deslizas otra vez
Como si
No esperaras más que sorprender todas las caras
Ausentes, distraídas que no entienden tu silencio
Hay un mundo de intentos tras los ojos transparentes
Que cerraras
Y no quieres mas errores
pero quieres vivir mas
porque quien no vive deja
el rastro del error mas grande
Pasa toda vida deslizando
Como fuera una mañana fría en las que te tapas
Contra tu vergüenza
Te deslizas otra vez
Como si
No esperaras más que sorprender todas las caras
Ausentes, distraídas que no entienden tu silencio
Hay un mundo de intentos tras los ojos transparentes
Que cerraras
Tiziano Ferro è un cantautore, compositore e produttore discografico italiano nato a Latina il 21 febbraio 1976. Considerato uno dei cantautori italiani più influenti degli ultimi vent'anni, ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo. Il suo stile musicale si caratterizza per la forte componente emotiva, le melodie orecchiabili e testi spesso autobiografici che affrontano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di sé. Il suo debutto discografico risale al 2001 con l'album "Rosso Relativo", che contiene il successo "Sere Nere". Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Perdono" (2003), "Alla Fine del Mondo" (2006) e "Il Momento di Vivere" (2015). Ferro ha collaborato con artisti come Laura Pausini, Eros Ramazzotti e Jovanotti. Nel 2019 ha vinto il premio Lunezia per la carriera artistica.
"7 anni dall'ultimo bicchiere e dal primo giorno con la serenità di accettare le cose che non posso cambiare. Semplicemente e onestamente, solo grato".
Paolo Meneguzzi attacca J Ax per i suoi falsi valori e il rapper risponde dandogli del fallito. Ma lo è davvero oppure no?
Tiziano Ferro in un commovente post sul suo profilo Instagram ha comunicato di essere diventato padre...per la seconda volta. Queste le parole che ha scelto il cantante per diffondere la lieta novella "Due telefonate mi hanno reso l'uomo
Evitare gli assembramenti di persone. E' questo il monito che sentiamo ripetere più spesso nell'età del coronavirus. Se si pensa che i concerti sono una delle attività che, più di ogni altra, presuppongono il raggruppamento di individui, è lecito chiedersi quale futuro li attenda.
Il vincitore di X Factor 2017 è Lorenzo Licitra. Il ragusano trionfa sui Maneskin, fino all'ultimo dati per favoriti, e su
Parte da Lignano Sabbiadoro "Il mestiere della vita tour" di Tiziano Ferro. Tanto classico quanto moderno il nuovo show dell'artista di latina, con un piede nel passato per via delle immagini in bianco e nero, e la proiezione nel futuro con l'alta definizione, i laser, la scenografia modernissima.
Il disco è arricchito da duetti eccellenti: uno con la "cantantessa" Carmen Consoli nel brano "Il Conforto" e l'altro con il rapper Tormento in "My Steelo".
Tiziano Ferro è stato costretto ad annullare due concerti del tour 2015 a causa di un malore avvertito dopo il concerto di Zurigo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".