I wake up on broken glass
But you left your number
All the members of the cast
Reckon I was lumbered
Did you steal it
Did you screw me
Did you peel it
Did you do me
Are you out there Mr no one
Is my investment growing
Sorry that I got so drunk
But I wrote you a poem
Did you search me
Did you turn me over
While I cold turkeyed
On the sofa
Did you steal my money
How can we forgive a grievance
Now that we all live with demons
Did you know that poor old veteran
That you kicked out of his bed
Says that he cannot forget you
But he does not wish you dead
Leave his gold watch in reception
He will keep the sixteen stitches in his head
Did you steal his money
Did you pinch my trainer football
Say if you half inched it
Thought I heard a female foot fall
While I washed my kitchen
Did you use me
Why'd I trust you
Why'd you abuse me
I won't bust you
Did you steal my lorry
It fell right off my lorry
Did you pinch my brasso
Nick my gelt you asshole
Gli Who sono un gruppo musicale rock britannico originario di Londra, considerato tra le maggiori band rock and roll di tutti i tempi. Formati nel 1964, il gruppo ha raggiunto la fama internazionale con l'album *Tommy* (1969), un concept album che racconta la storia di un ragazzo sordo, muto e cieco. La formazione classica del gruppo era composta da Pete Townshend (chitarra e songwriting), Roger Daltrey (voce), John Entwistle (basso) e Keith Moon (batteria). Gli Who sono noti per i loro concerti energici e spettacolari, caratterizzati dalla performance teatrale di Daltrey e dagli assoli chitarristici di Townshend. Tra le canzoni più famose del gruppo figurano *My Generation*, *Baba O'Riley*, *Won't Get Fooled Again* e *Behind Blue Eyes*. La band ha venduto oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo, influenzando generazioni di musicisti rock.
Gli Who hanno reso nota l'uscita di un nuovo album dal vivo intitolato "The Who Live At Wembley With Orchestra", disponibile dal 31 marzo.
La storia di Keith Moon, batterista degli Who, sarà raccontata in un film il cui titolo provvisorio è "The real me".
I gruppi rock sono da sempre i nemici numero uno delle camere d'albergo. La devastazione delle strutture è uno dei principali passatempi delle band, che hanno trovato i modi più assurdi per risultare indimenticabili. In questo articolo vi racconteremo alcuni degli episodi più incredibili accaduti durante i tour.
Dopo ben 13 anni di attesa, gli Who annunciano il loro nuovo album.
Una scazzottata poteva finire in tragedia. Lo racconta Roger Daltrey nella sua biografia.
Rockin' 1000 ritorna il 21 luglio allo stadio Franchi di Firenze. 1500 musicisti da tutto il mondo e ospiti d'accezione: Courtney Love, Beppe Vessicchio e Saturnino.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.