Doraemon, Doraemon
Dora-doraemon
Doraemon, Doraemon
Dora-doraemon
Io conosco un grosso gatto,
sempre allegro e soddisfatto
con la testa rotondissima, è davvero intelligente,
furbo e sorridente!
Doraemon the cat...
Questo micio bianco e azzurro
è arrivato dal futuro,
traboccante di novità, ha una tasca eccezionale,
superfunzionale
Doraemon Oh yes...
Chi lo sa,
come fa,
a cambiare realtà,
va qua e là
quando e come gli va
Doraemon! da quaggiùvola su...
là nel cielo più blù!
col suo copter di bambù!!
(Doraemon!)
Doraemon, Doraemon
che gatto spaziale
solo tu ci regali,
dei gadget speciali
ma chissà come mai,
quando poi ce li dai,
siamo sempre in mezzo a mille guai...!
Doraemon
Doraemon, Doraemon sei il gatto ideale
ma il tuo mini-padrone
è un vero pigrone
sai già che dormirà,
niente lo sveglierà,
e perciò in ritardo arriverà
Doraemon, Doraemon
Dora-doraemon
Doraemon, Doraemon
Dora-doraemon
Shade!
Non un gatto ma un cyborg
che mi chiama con l'iPhone
vengo dal futuro quale disco d'oro
faccio disco Doraemon
ora contano solo più gli outfit
e mettere i vestiti giusti
ora va di moda il borsello di Gucci
me è meglio la tasca dei Ciuski
ultimamente non ho vita
sempre stanco come novità
la sveglia suona e non ho mica
tempo per fare una dormita
sono uno scansafatiche
ma con Doraemon adesso ho più amiche
il gatto con gli stivali son favole antiche
lui è avanti e fa il gatto col paio di sneakers
nella sua pancia trovi una tasca
e lui ci fa uscire di tutto
se non capici il mio punto
allora ti faccio un riassunto
vola sopra il copter
ne fa troppe
sia di giorno che di notte
sì va forte
delle volte fa casini ma lo sai che non ha colpe
perchè è l'unico gatto che è più furbo della volpe
Doraemon, Doraemon
che gatto spaziale
solo tu ci regali,
dei gadget speciali
ma chissà come mai,
quando poi ce li dai,
siamo sempre in mezzo a mille guai
(Doraemon!)
Doraemon, Doraemon sei il gatto ideale
ma il tuo mini-padrone
è un vero pigrone
sai già che dormirà,
niente lo sveglierà,
e perciò in ritardo arriverà
Doraemon, Doraemon
Dora-doraemon
Vai
dietro al tuo padrone
Dora-doraemon, Dora-Doraemon
Vai
e così lo aiuterai
Doraemon
Cantare insieme a Cristina
è un po' come una magia
perchè ripenso ai bei tempi
e sale la nostalgia
dopo poche settimane
sparisce un disco e va via
sì ma Cristina rimane
io so a memoria tutta la sua discografia
Doraemon, Doraemon
che gatto spaziale
solo tu ci regali,
dei gadget speciali
ma chissà come mai,
quando poi ce li dai,
siamo sempre in mezzo a mille guai
Doraemon, Doraemon
Dora-doraemon
Doraemon, Doraemon
Cristina D'Avena (born July 6, 1964 in Bologna) is an Italian singer and actress. She sings for television and animation series, and has recorded numerous albums, selling nearly 6 million copies.
Presenti domenica scorsa sullo stesso palcoscenico, una loro foto insieme ha scatenato la curiosità dei fan.
Lo scorso 14 aprile Cristina D'Avena è ufficialmente entrata nel mondo dei videogiochi. Lo ha fatto firmando, sia come interprete che come autrice, il brano "Ti Cercherò" per Genshin Impact.
Ci lascia a 86 anni Giuseppina Villani, meglio conosciuta come nonna Pina. Con le sue tagliatelle fatte in casa ha ispirato il celebre brano vincitore dello Zecchino d'Oro nel 2003, poi diventato un tormentone grazie al programma Rai "La prova del cuoco" di Antonella Clerici.
Le canzoni dei cartoni animati non hanno una data di scadenza. Piacciono anche da grandi e questo lo si capisce proprio quando lo si diventa. Sarà perché sono la nostra memoria, ma sarà anche perché alcune sono belle davvero.
Cristina D'avena può brindare al raggiungimento del disco di platino con il suo ultimo album "Duets". Uscito l'11 novembre, contiene 16 duetti con famosi colleghi, tra cui Emma, J Ax, Ermal Meta, Loredana Bertè, Elio.
Cristina D'Avena e le canzoni dei cartoni animati. Un binomio indissolubile che si rinnova in una grande raccolta in uscita il 22 luglio, dal titolo "Le Sigle Più Belle". Il doppio cd
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.