Chorus
Every morning when I wake
every morning when I wake
this is my life everyday this is my life everyday
Wake up in the morning notice something aint right
coz although the sun is shinning there is no light
I open up my curtains wipe the sleep from my eyes to tired to realise I’ve lost my sight
blinded by my ignorance I prepare my self for the day, thinking this sinking feeling will go away
as I set off on my track the little voice in my head says turn back, but when I want to turn back its too late
darkness surrounds me drowning me in sorrow, coz I know today will be no different from tomorrow
hope is quickly fading soon I’ll be too far gone for saving my soul will go and leave my body hollow
and still in the face of adversity I search for an inner strength try and stand firm with both fists clenched
but I cant find my heart its like the ******* things deserted me it used to be there this makes no sense
so I pray to a god that I’m not even sure if I believe in
to help me in my hour of need and keep me breathing
I pray to this god that created a place called Eden
a paradise to put Adam and Eve in
but I don’t think he hears me speaking
I’m starting to weaken
now I’m reaching for what’s fake
poisoning my body to escape
suddenly I’m overwhelmed with optimism my shoulders no longer feel the weight
yeah life feels great but its fake.
Chorus
Verse 2
Its fake coz I know the smile on my face is only there coz I’m too intoxicated to care
that inside my soul I cant find no hope just a gaping whole where it used to be there
an amendable tear
that when I’m sober hurts more than I can bare
it just aint fair
and soon I’ll be back in normality
when the poison wears off and my whole bodies aching from the pain of reality
the pain of reality starts to grab at me
love is a fallacy and I’m staring straight at death as it tries take another stab at me
I’m down on my knees
and I’m begging
someone hear me please answer my questions
why is my life just one big deep depression
is this gods way of teaching me a lesson
forgive me father for I have sinned
this is my confession
I do bad things and I don’t know why I do them
I try to do good deeds but people see right through them
I cant get close to no one, coz they wont let me
how can I feel like a man if they don’t respect me
is that my heart?
I feel starting to sink
as the more I talk I’m starting to think
that maybe I feel this way because of the mistakes I’ve made and it aint got shit to do with no one else
I can only blame myself
its me who’s bad for my health
and only I can rectify what is wrong in my life if only I tried a little bit harder
it all comes down to a choice what would I rather
stay how I am and watch the days get darker or forgive myself, get on with my life
and not look back after
German rock band
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?