So you want everybody screaming your name
Are you ready, are you ready for the game? Yeah
So you want everybody screaming your name
Get their hands up, get your hopes up, will it be enough?
So you wanna be famous
Everywhere you goin', everybody know what your name is
Gettin' high when you see yourself in the papers
Drop it low for the ‘Gram, flashin' for the haters
You'll do anythin', so shameless to be anything but nameless
But the funny thing, you don't know anything, you just want everything where you been
Got you wonderin', so aimless
So dumb, so numb, think you're painless
Got this all wrong, think you're blameless
No foundation, got you baseless
Runnin' ‘round here shockin', droppin' bombs like you're faceless
Gettin' followers don't equal greatness
And your face won't make you ageless
Skinny new problems don't mean weightless
Are you thinkin' ‘bout the consequences? Throwin' up defences
When you write your story, see your lessons on your pages
So you want everybody screaming your name
Are you ready, are you ready for the game? Yeah
So you want everybody screaming your name
Get their hands up, get your hopes up, will it be enough?
So you wanna be know, wanna be shown
Wanna be on loan when you're gonna be owned
Wanna reap from seeds that you ain't sewn
Wanna get up on that microphone
So you fill your face with that silicone
Just to get your face on that new cologne
Now you're in the race, double up like a clone
Just to get a taste, fuck it up
Unbeknown to you, you ain't got a clue
‘Cause you never really think about what all the fame'll do
You just wanna walk up in the room like everybody who done it
Doesn't really matter, just want everybody into you
You just want a interview
God only knows what you'll begin to do when it all fades
What you gonna do?
When they don't tap tap
When they don't clap clap
Where's your entourage? Where's your crew?
All you got is you
So you want everybody screaming your name
Are you ready, are you ready for the game? Yeah
So you want everybody screaming your name
Get their hands up, get your hopes up, will it be enough?
When the lights go down, when the music stops
It's a long way down when you're falling from the top, yeah
You want everybody screaming your name
Get their hands up, get your hopes up
You want everybody screaming your name
Are you ready, are you ready for the game? Yeah
They're screaming your name
Will it be enough?
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.