[Refrain : H-Magnum & Maître Gims ]
Passe le crom'
J'aimerais dire un truc à ceux qui jactent trop
J'vous avais prévenus qu'on n'est pas ex-aequo
Si j'm'appuie sur toi, je te casse l'épaule
Y'a mon gars à té-cô
Là, c'est du Watch the Throne !
Si tu m'suis d'trop près, je te casse les côtes
T'as pas d'chance, t'es tombé sur les garde-côtes
Ce soir j'les agace, alors bloque le trom'
Y'a mon gars à té-cô
Là, c'est du Watch the Throne !
[Pont]
Fin d'Dream, fin d'Dream, fin d'Dream...
C'est un couvre-feu, rentrez chez vous !
C'est un couvre-feu, rentrez chez vous !
Oui, ça fait des années qu'on subit
Ça fait des années qu'on respire
Cette odeur de pisse
Cette odeur de vice
[Couplet 1 : Maitre Gims]
Maître Gims s'en va, très loin quelque part
Si tu jactes sur moi, je n'serais qu'à quelques pas
Tu n'existes pas... krr, paw !
Ne me teste pas, casquette, lunettes, be-bar
J'ai grandi sur l'ciment, entouré d'caïmans
Dans l'noir, quasiment une balle avec des sentiments
J'sais rien faire correctement, j'peux pas faire autrement
Sept-Cinq-Double-Zéro-neuf #EmpireOttoman
Dans l'hall on fumait, mal de crâne, trop d'fumée
Tout ça pour oublier qu'chez moi c'est p'tit comme un comprimé
Malgré ça, pas d'remède, les flics à quelques mètres
Quand tu seras maître, j'serai sûrement à des kilomètres
Dans l'noir on s'camoufle, plus d'deux mètres, on t'cafouille
Fuck la hiérarchie : je suis le champion de Capou
Le chanteur de ta douce femme qui met son flouze à la Fnac
Pour écouter du meu-
Gui sous sa douche
[Refrain : H Magnum & Maître Gims]
[Couplet 2 : H Magnum]
On n'demande pas l'avis d'un mort, ni son chemin à un aveugle
J'vis dans l'noir : tu veux m'voir ? Fais un v?u
J'suis difficile à comprendre comme "Hamdoulah" chez les envieux
Tu capteras mes punch' du mois d'mars au mois d'janvier
Bande de cons, que des grandes enjambées
J'suis dans l'coin, ressentez-vous l'danger ?
J'vous bande les yeux : vous verrez qu'j'ai pas changé
J'fume pas d'shit, dans mon crâne j'ai un 100G
J'fais du rap satirique, sur tes ondes satellites
Et je sais qu'ça t'irrite, une gâterie ça mérite
Laisse-moi juste cinq minutes, préviens ceux qui m'imitent
Style, flow sans limite, pour le feat : 200.000 eu'
Pas d'swag #Kamini
20ème hood, Hara Kiri
Quartiers Est #Germanie
Wanted #ChebMami
Appelle-moi loi de gravité : j'vais t'faire tomber
Putain d'rap game : moins d'salaire qu'un plombier
[Refrain : H Magnum & Maître Gims]
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.