Cam J with the heat
Turning myself in tomorrow
I know I might wake up in my cell and try to put my chain on
Probably my watch too
Yeah
Rocking all these chains, it ain't nothin' to it
Racks up in the bank, it ain't nothin' to it a nigga
Really, shit ain't changed, I just gotta live bigger
I feel them actin' strange, I might kill one of my niggas, yeah
Safe to say, I'm on the road to riches
I know it's roadblocks
Safe to say, I'm on the road to riches
A couple stop signs
Turned myself in Off-White
Tell myself that it's alright
Kept a gun on my hip wide
You wouldn't make it on my side
Rolex water like I baptised it
My hood hot but it's worse than ISIS
Niggas in the box like they Mike TysonI know that I ain't perfect
You ain't gotta go home just to get behind these curtains
NoCap made the wave, all these rappers started surfing
Smiles on my face when I'm sad and I'm hurting
I been lost my feelings back when Fred got murdered
Seen a nigga dissing me on the internet today
I ain't let them hang around me, I guess he felt played
I can't [?] go against me, it was all in his face
Stay strong, stay humble, you don't know what it take
Niggas try me everyday and them niggas turned haters
I let 'em try, you don't know how many times I tried to save 'em
Me and ghetto got the struggle, got the same pay
In the hood, don't know how to leave
It's a crime that nobody seen
If I'm crying, don't let nobody see me
Ayy, I think all niggas wanna be me
No regrets, I have my own reasons
Chase that money, I want my own region
Started balling, [?], started playin' defense on me
You don't wanna see me with that bag, huh?
Treat that coupe just like a app, quick to crash on you
He thought that I was just a rapper but I was layin' on you
I get fly, fly, fly, you better hope that I don't land on you
Hey, for the right, right price, I put your own mans on you
16 hundred, Ima stand on it
Rocking all these chains, it ain't nothin' to it
Racks up in the bank, it ain't nothin' to it, nigga
Really, shit ain't changed, I just gotta live bigger
I feel them actin' strange, I might kill one of my niggas, yeah
Safe to say, I'm on the road to riches
I know it's roadblocks
Safe to say, I'm on the road to riches
A couple stop signs
Turned myself in Off-White
Tell myself that it's alright
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?