Come to me
You know that I’m falling apart
Come to me
You know that we'll join the stars
Will I follow my leader through my grind
will I follow my lea
Wow
Every time that I stay in bed
I start thinking
I get scared
I'm overwhelmed with such a bad insight
My teenage dream is right behind
For what I see
I wish I were blind
My Titanic's sinking while I dive
All of a sudden I can touch the fear
You know
Will I exist to feel the thrill
You know
How you go on
Tell me how to go on
You know
Every time that I stay in bed
Guess what comes to me
My regrets
Know I got you
Tell me about the sky
Come to me
You know that I’m falling apart
Come to me
You know that we'll join the stars
Will I follow my leader through my grind
Will I follow my lea
Follow my leader
Come to me
You know that you can make my day
I'm waiting for you
Come together
We head to the Milky way
I'm waiting for you now
Will I follow my leader far beyond
Will I follow my lea
Follow my leader
What will I be
How
How will I feel
How
How will I be
What
How will I feel now
How
How will I feel about
How will I feel about
The moment I feel no wow
Feel no
Every time that I stay in bed
Just when my mind flies away
I'm overwhelmed with such a bad insight
All my teenage years are gone
For what I see
Wish I could be wrong
I can't breathe
I'm leaning to one side
All of a sudden I can touch the fear
You know
Will I exist to feel the thrill
You know
How you go on
Tell me how to go on
You know
Every time that I stay in bed
Guess what comes to me
My regrets
Now I got you
Tell me about the sky
Come to me
You know that I’m falling apart
I’m waiting for you
Come to me
You know that we'll join the stars
I'm waiting for you now
Will I follow my leader through my grind
Will I follow my lea
Follow my leader
Come to me
You know that you can make my day
I'm waiting for you
Come together
We head to the Milky way
I'm waiting for you now
Will I follow my leader far beyond
Will I follow my lea
Follow my leader
Come to me
You know
You know
You know
I'm waiting for you
Come to me
We go
We go
We go
We go to the stars I love you now
Will I follow my leader through the sky
Will I follow my lea
Follow my leader
Come to me
You know that I'm falling apart
Come to me
You know that we'll join the stars
How will I be
How will I be now
Will I follow my leader
Matteo Sugan, in arte Sugan, è un produttore e compositore della provincia di Como, classe 1992. Dopo classici studi in pianoforte e composizione presso il conservatorio G. Verdi di Como, studia Linguaggi dei media all’università Cattolica e produzione audio presso il SAE Institute di Milano. Pubblica da indipendente le prime canzoni in inglese, composte e autoprodotte a partire dal 2020 e successivamente, raccolte nell'album Year after. Comincia cosi il suo percorso e le sue collaborazioni con artisti emergenti del panorama musicale italiano. I temi trattati nelle canzoni dell’artista dimostrano un interesse sempre più incentrato sulla comprensione della società, intesa come organismo in continuo mutamento e per cui vale la pena di esporsi. Le canzoni in genere, descrivono l'essere umano nelle sue infinite sfaccettature, nessuna meno vera dell'altra e tutte compatibili tra loro. Si compone così un quadro eclettico che va dalle domande che accompagnano l’uomo dall’alba dei tempi, le questioni esistenziali e le numerose contraddizioni della società, fino alla peculiarità di un momento insolito che prima o poi tutti sperimentiamo, come uno spiacevole incontro, una offerta di lavoro deludente, il bisogno di piangere. Dai primi lavori in lingua inglese, passa successivamente a scrivere anche in italiano, soprattutto per trattare argomenti più spigliati e leggeri. Il sound è parte sperimentale del progetto: cangiante e quasi mai riconducibile a un genere preciso, in linea con la poliedricità di Sugan, tocca sonorità elettropop, urban, orchestrali e disco. A ciascuna, inoltre, corrisponde un argomento talvolta in contrasto, che spinge a fare attenzione alle sfumature del testo e cogliere il messaggio che veicola. Con la cantante Arvenige ha avviato un progetto di produzione e scrittura di canzoni che abbiano a che fare più da vicino con l'idea di una società attenta all'ambiente, alle esigenze di tutti e che non lascia indietro nessuno.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.