Billboard Hitmakers
Go Grizz
Opps know what come behind it every time that they be dissin' us
Thirty on that blick, nigga, the only thing I'm switchin' up
Postin' all my shows, they know the lo', so tell them get with us
Make the wrong move when you pull up, we turn the whole car to dust
Bought a couple whips, other half came rented
Wanna pursue my career but I got beef that I ain't finished
Put a beam in it, when I hit I wanna know I popped somethin'
Clean nigga, when we jam, the 22 known to mop somethin'
Barely talk, why the fuck they actin' like they know m??
Sittin' in public, we gon' bag that lil' boy up like groceri?s
Just went bought the foreign with Amiris on
And a cup of lean, and a bunch of orange
Nigga should've used his head, nah, he ain't got it on
We catch him out of bounds, we camp, they hit the ground
Got guns in every city for smoke that's out of town
Forever load up, yeah
We still rollin', yeah
They gon' go with me, yeah
Forever loading, still rollin', still rollin'
Courthouse only time that we lack
Name a time we didn't get-get back
Whole city know when we roll, it get ugly
So in that county they won't touch me
Play with us, you die, I tell you sixteen-hundred times
When them youngins slide, them niggas slide with no permission
Tell the one who rappin' don't be dissin' to get signed
This ain't even for you but God know his business
Hardest nigga out Mobile, you can't deny
I sold drank out every trap on Raven Drive
I got back off that night they tried to take my life
(What the fuck they showin' up for? Hit, hit, hit, hit)
I forgot that I was rich
My jewelry on with a stick
Hope Lord forgive me for my sins
But I'm living off revenge
They don't want no war with us
They don't want no war with us, yeah, yeah, yeah, yeah
They don't want no war with us, yeah
They don't want no war with us, yeah, yeah, yeah, yeah
Opps know what come behind it every time that they be dissin' us
Thirty on that blick, nigga, the only thing I'm switchin' up
Postin' all my shows, they know the lo', so tell them get with us
Make the wrong move when you pull up, we turn the whole car to dust
Bought a couple whips, other half came rented
Wanna pursue my career but I got beef that I ain't finished
Put a beam in it, when I hit I wanna know I popped somethin'
Clean nigga, when we jam, the 22 known to mop somethin'
Barely talk, why the fuck they actin' like they know me?
Sittin' in public, we gon' bag that lil' boy up like groceries
Just went bought the foreign with Amiris on
And a cup of lean, and a bunch of orange
Nigga should've used his head, nah, he ain't got it on
We catch him out of bounds, we camp, they hit the ground
Got guns in every city for smoke that's out of town
Forever load up, yeah
We still rollin', yeah
They gon' go with me, yeah
Forever loading, still rollin', still rollin'
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".