[Verse 1:]
Gambino is a mastermind, fuck a bitch to pass the time
Mass Appeal, orange rind, smoke your green, I'm spendin' mine
The beat is witches brew, but beware this shit is potent
E.E. cummin' on her face, now that's poetry in motion
Yeah, Gambino make it work, I'm the boss move somethin'
Yeah, this cool fuckin' suits me, swag two button
These girls be actin' crazy when they're dancin', Black Swan
I ain't fuckin' at the club, put your clothes back on
This beat is a disaster, 9/11 this track
Rappers wanna battle me, I have to mail their heads back
And my clique make that dinero, so it's time to meet the Fockers
I am runnin' this bitch, you are just a dog walker
Leavin' with your girl when we last seen each other
You fuckin' with the baddest like we tag team Rihanna
Fly girl on her knees, she don't wanna come near me
My dick is too big, there's a big bang theory
Got her picture in my iPhone, what do y'all think?
While y'all niggas masturbate, I'm in that Ariel Pink
If I am just a rapper man, you coulda fooled me
I'm the shit, when these dudes talk, they talkin' bull me
[Verse 2:]
I'm down with the black girls of every single culture
Filipino, Armenian girls on my sofa
Yeah I like the white girls, sometimes we get together
Need a thick chick though, so it's black and yellow, black and yellow
Love is a trip, but fuckin' is a sport
Are their Asian girls here? Minority Report
Put your team on the map, Blake Griffin on the court
Niggas bitin' off my tracks, need a knife and a fork
We the illest, need a nurse, here's the cheque, grab your purse
Unless we fuckin', then I'll pay for all the food on the Earth, man
I got some pussy that was insane
So insane, it's an enemy of Batman
I'm Dominant, niggas call me faggot cause they closeted
I'm hot as shit, comin' outta the backside of a rocket ship
It's Monster shit, you dude's are the opposite of Lochnesses
Respond to this, we can squash the beef right now like sausages
Chillin' with my n-words, say that like a white kid
Yes you're booty's big as hers, say that to my white bitch
So she don't get embarrassed, my dick is made of carrots
Bunnies wantin' to be fed and I meant honeys, oh forget it
I have worked all Winter, I will not fail Summer
In the back of the bush, like Gavin Rossdale's drummer
Yeah, my stinger's in her flower, I hope she let's me pollenate
Workin' hard as shit, yeah this beat is made from concentrate
Nigga can't you tell that my sample of Adele
Was so hot, I got these hood niggas blowin' up my cell?
Swag out the ass, I'm the man, fuck chico
Took the G out your waffle, all you got left is your ego
Think about it for a second, man we eatin', where's your breakfast?
Man, you hungry have this sandwich, got my wallet, Cheese and Lettuce
An elephant never forgets, so my dick remembers everythin'
Green inside your wallet is that pussy open sesame
Runnin' the game, fuck am I sayin', runnin' the Earth, give me a month
Told all you niggas I'm in it to win it cause havin' an Emmy just wasn't enough
You get sloppy drunk, I stay whiskey neat
My clique should be cancelled, Freaks and Geeks
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.