Damn right that slut's my bitch
She fuckin' sucked my God damn dick
First time is never enough and
Second time you're 'bout to bust and
Third time and you're beggin' for more and more and more and...
Everybody now take your places
And all the ladies with the pretty faces
I'll be waiting for you backstage to give you what you need
We got, all that you're wantin'
We got, all that you're needin'
We got, all that you desire
I'm feelin' fine and lookin' twice as good
The things we're doin', man, I know you wish you could
The only thing that matters my friend is we'll be here in the end
You can't explain it, and you'll never contain it
'Cause what we are is something that you'll never ever be
There's no need to run and hide
When everything that you need's inside
So come along and join the ride
FP's in the place tonight
Grip it, rip it, rock it, roll it, and trip it
Everybody watchin' knows that we're bitchin'
Eyes wide and the drawers are droppin' for what we've got
Line 'em up and we'll knock 'em down
And tonight we're getting kicked outta this town
And all we're leaving behind is a pile of broken hearts and tears
We got, everything that you're wantin'
We got, everything that you're needin'
We got, everything that you desire
Once onstage they start to scream our name
Once onstage they start to go insane
Offstage I'll take one back and fuck oh, what's her name?
You can't explain it, and you'll never contain it
'Cause what we are is something that you'll never ever be
There's no need to run and hide
When everything that you need's inside
Come along and join the ride
FP's in the place tonight
Listen up and listen good, 'cause I'll only say this once
Forget everything that you've seen and heard and just keep your eyes on us
No disrespect intended, and I hate to boast and brag
But it's hard to keep my mouth shut when I know that this shit's in the bag
And we've come too far and we've worked too hard to just roll over and play dead
And at the end of the day there's only one things that's still in my head
Rock n' roll, rock n' roll
Sex, drugs, and rock n' roll
And if you've got a problem with that you should just hit the fuckin' door
Fight Paris is a hard rock band from Atlanta, Georgia.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.