I be messed up every weekend, I'm like
"I don't know why I've been drinkin' up"
I be messed up every weekend, I'm like
"I don't know why I've been smokin' up"
I don't know why (I don't know why)
I mess myself up every weekend
I don't know why (I don't know why)
I mess myself up every weekend
(Give me back my sounds!)
Can't stop, won't stop
Ride around, smokin' that indo
Summertime, lockdown
2020, my time, uh (Ha, ha, ha, ha, ha)
It got to be (Bando!)
Just one girl's a lot for me (Ha, ha, ha, ha, ha)
I mean obviously (Ha, ha, ha, ha, ha)
If the world's gone down, I've got to see (Ha, ha, ha, ha, ha)
I mean, I got to see (Ha, ha, ha, ha, ha)
Bad girl wanna fuck hot guy
Fake man wanna play both sides
Red tip, lookin' like hot fries
Two-piece, give 'em that Popeyes
Hollow man die like rat man
Rude boy gonna get red banned (Bando!)
Eat 'em good like Pac-Man
It got to be
Two sticks, cop car
Two clips, pop star
Take back, Coolio
Shake that bootyhole
ASAP, Four Five
Both knees, both eyes
Too hot, don't stop
It got to be
Can't stop, won't stop
Ride around runnin' that, too turnt
Summertime lockdown
2020, my time, uh
It got to be
Can't stop, won't stop
Ride around runnin' that, too turnt
Summertime lockdown
2020, my time, uh
It got to be
If the world's gone blind, then I can see
Only I can see
If the world's gone blind, then I can see
Only I can see
Pullin' up, Five Guys, red like ketchup
Why do I feel so special?
I'm on that run like (Bando! Bando!)
I got a flash like a camera
Sketchy like Joe Montana (Ha, ha, ha, ha)
(Don't stop)
Put it in my face
(Don't stop)
10.8
I'm out of breath, ho
Do it 'cause I said so
Trappin' out the Bando, Bando, Ban-
I told y'all niggas
Y'all thought I was playing but Gambino's back in this motherfucker
None of y'all are safe!
Someone turn the motherfuckin' bass up
They gon' find your homeboy face up
Lookin' for me like you gon' say somethin'
Talkin' that shit, you gon' pay for it
Talkin', I'm still on fire, fire
Happy, you still gon' die, die
Cappin', you still gon' lie, lie
Got to be
We can all go
Now we're all in this
Close your eyes
And share our happiness
We can all go
Now we are all in this
Close your eyes
And share our happiness
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.