The phone slips from a loose grip
Words were missed then some apology
I didn't want to tell you this
No it's just some guys
She's been hanging out with
Oh I don't know
The past couple of weeks I guess
Thank you and hang up the phone
Let the funeral start
Hear the casket close, let's pin
Split-black ribbon to your overcoat
Well laughter pours from under doors
In this house, I don't
Understand that sound no more
It seems artificial like a T.V. set
Haligh, Haligh, Haligh, Haligh
This weight it must be satisfied
You offer only one reply
You know not what you do
But you tear and tear your hair from roots
From that same head you've twice removed
A lock of hair you said would prove
Our love would never die
Well, ha ha ha!
But I remember everything
The words we spoke on freezing South Street
And all those mornings watching you
Get ready for school
You combed your hair inside that mirror
The one you painted blue and glued with jewelry tears
Something about those bright colors
Will always made you feel better
But now we speak with ruined tongues
And the words we say
Aren't meant for anyone
It's just a mumbled sentence to
A passing acquaintance
But there was once you..
You said you hate my suffering
And you understood
And you'd take care of me
You would always be there
Well where are you now?
Haligh, Haligh, Haligh, Haligh
The plans were never finalized
But left to hang like yarn and twine
Dangling before my eyes
As you tear and tear your hair from roots
That same head you have twice removed
A lock of hair you said would prove
Our love would never die
As I sing and sing of awful things
The pleasure that my sadness brings
And my fingers press onto the strings
You get another clumsy chord
Haligh, Haligh, an awful lie
This weight will now be satisfied
I wanna give you only one reply
I know not who I am
But I talk in the mirror
To the stranger that appears
Our conversations are circles
And always one sided
Nothing is clear
Except we keep coming back
To this meaning that I lack
He says the choices were given
And now we must live them
Or just not live...
But do you want that?
American indie-rockers Bright Eyes were formed in 1994, they are best known for their singles “Lua” and “Take It Easy (Love Nothing)”.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.