(spoken):
One month ago today,
I was happy as a lark
But now, I go for walks
To the movies..maybe to the park
I have a seat on the same old bench
To watch the children play
You know, tomorrow's their future
But for me, just another day
They all gather 'round me
They seem to know my name
We laugh, tell a few jokes
But it still doesn't ease my pain
I know I can't hide from the memories
Though day after day I've tried
I keep saying, "She'll be back.."
But today again I've lied ?
Chorus
Oh...I see her face everywhere I go
On the street and even at the picture show
Have you seen her?
Tell me have u seen her?
OH I hear her voice as the cold winds blow
And the sweet music on the radio
Have u seen her?
Tell me have u seen her?
Why, oh why did she have to leave and go away?
Oh, I've been used to havin someone to lean on
And I'm lost
Baby I'm lost
Have u seen her?
Tell me have u seen her??
Have u seen her?
Tell me have u seen her??
She left her kiss upon my lips
But left the break with in my heart
Have you seen her?
Tell me have you seen her?
Oh I see her hand reaching out to me
Only she can set me free
Have you seen her?
Tell me have you seen her?
Why, oh why did she have to leave and go away?
Oh yeah
Oh, I've been used to havin' someone to lean on
And I'm lost
Baby I'm lost
Have you seen her?
Tell me have you seen her?
(spoken):
As another day comes to an end
I'm lookin' for a letter, or something
Anything that she would send
With all the people that I know, I'm still a lonely man
You know, it's funny:
I thought I had her in the palm of my mind
Have you seen her?
Tell me have you seen her?
Have you seen her?
Tell me have you seen her?
(repeat until end)
The Stylistics were one of the best-known Philadelphia soul groups of the 1970s. They formed in 1968, and were composed of lead Russell Thompkins, Jr., Herbie Murrell, Airrion Love, James Smith, and James Dunn. All of their US hits were ballads, graced by the soaring falsetto of Russell Thompkins, Jr. and the lush yet graceful productions of Thom Bell, which helped make the Stylistics one of the most successful soul groups of the first half of the 1970s." During the early 1970s, the band had twelve straight U.S. R&B top ten hits, including "Stop, Look, Listen (To Your Heart)", "You Are Everything", "Betcha by Golly, Wow", "I'm Stone in Love with You", "Break Up to Make Up", and "You Make Me Feel Brand New".
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.