Yeah
Got my heart racin'
Can't wait till we all make it
Oh yeah, yeah, yeah
I'm just grindin' with my gang until we all make it
Chasin' all this money got my heart racin'
I can't fuck with niggas, they be all hatin'
It's funny how these bitches think we all datin'
Ohhh, I be heart breakin'
I can't fuck with bitches, they be all chasin'
Drivin' in this foreign got my heart racin'
I swear I can't wait until we all make it
Yeah, till we all make it
I swear I can't wait until we all make it
Drivin' in that foreign got my heart racin'
Chasin' all this money got my heart racin'
Man I swear this right here might be my theme song
I don't leave the house if I don't got my chains on
Sorry, baby, I can't cuff you, bitch, I ain't gone
I just wanna smoke dope and get my lean on
Get my dream on, put my whole team on
Cut some snakes off that tried to get their scheme on
Fuck it though that's life, I just bought some new ice
I just crashed a new foreign, only drove the bitch twice
I used to eat gravy and rice, now I can eat steak every night
I can take a nigga wife, I fuck her, she won't stay the night
Remember bitches tried to play me
Now them same hoes chase me
Man this lifestyle crazy
But I will never get lazy
I'm just grindin' with my gang until we all make it
Chasin' all this money got my heart racin'
I can't fuck with niggas, they be all hatin'
It's funny how these bitches think we all datin'
Ohhh, I be heart breakin'
I can't fuck wit bitches, they be all chasin'
Drivin' in this foreign got my heart racin'
I swear I can't wait until we all make it
I swear I can't wait till we all make it
Whole team passports goin' them far places
Houses with all of them acres, rollie's with all them big faces
Ain't no more catchin' new cases, smiles on all of our faces
Man, it's crazy how we came up from nothin'
We was just on the block fuckin' hustlin'
Sellin' them rocks and duckin' them cops, fuckin' that work all up in the pot
Beefin' with nigga's from right down the block
Pullin' all nighters and X'n out ops
Now it's all these bad bitches at my hotel
Remember my phone only used to ring for coke sales
Now I'm on tour doin' shows now
Heart racin' chasing paper on the road now
I'm just grindin' with my gang until we all make it
Chasin' all this money got my heart racin'
I can't fuck with niggas, they be all hatin'
It's funny how these bitches think we all datin'
Ohhh, I be heart breakin'
I can't fuck with bitches they be all chasin'
Drivin' in this foreign got my heart racin'
I swear I can't wait until we all make it
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?