Kartel
You know yuh a go make me and you have things
Because yuh see the same gyal, weh mi hear say
yuh have a drive up inna the cyar front wah day
A di same gyal mi just pass up the road
Nuttin naah keep dung ya
So them gyal deh not even qualified fi sweep the street dung ya
A waah know weh she a do dung here
Yuh shoulda mek me come dung ya come ketch her
Mek mi mash up and gnaw gnaw her face
Mi nah lie
Mi hurt mi never come ketch the gyal
Me a tell yuh this
Sumn haffi go change
'Cause, anyway mi see da gyal deh
Her face me a rearrange
Deh pon a ends and a kick back
Just build a spliff, yeah it gift wrap
Brown clarks, blue jeans, chrome skin, Glock
Mi never ketch the game, but mi nuh mismatch
A gyal a pass, inna a flip flop
Mi seh “You start bleach!”
Hear har nuh “Wid wah?!”
Mi seh “Me know caah you pitch patch”
She seh “You born brown?”
Mi seh “No babes, did black”
(*phone rings*)
Who is that?
“Waah gwaan Kahira, soon link back!”
“Weh you a seh now babes, me have the remedy”
“You want it? Lick this fucking cock”
She seh “You bright eh!”
Mi seh “The ink drop”
She seh “You too kind!”
Mi seh “Gift shop”
She seh “Nuh you did deh wid mi friend deh?”
Mi seh “History class a pon Wednesday!”
Hey, hey Addi
See how you wicked and lie
Yuh get the pussy and yuh don' call back
Hey Addi
See how you wicked and lie
Yuh get the pussy and yuh don' call back
Hey Addi
See how you wicked and lie
Yuh get the pussy and yuh don' call back
Hey Addi
See how you wicked and lie
Yuh get the pussy and yuh don' call back
Hold a fresh, leff mi yard, Shit!
Mek a u-turn fi mi dark glasses
Mi cousin seh, “Dat a bad luck”
Mi seh “Cous! You sexy but I don’t give a fuck”
Ketch a taxi (*beep beep*)
Drive past zinc factory
A police, woman stop me
She look good
Mi seh “Driver, watch me!”
“Can I get a search?”
Mi seh “Yes babes, you first”
“Listen nuh! If you touch mi, mi charge you!”
“Alright den, weh mi a guh get if me massage you?” (Hehe)
She never find it amusing
She seh “You nuh memba me? We fuck already!”
Mi seh “Oh yeah! A true ting!”
She seh “You a wicked! Mi a guh charge yuh fi shooting!”
Hey Addi
See how you wicked and lie
Yuh get the pussy and yuh don' call back
Hey Addi
See how you wicked and lie
Yuh get the pussy and yuh don' call back
Hey Addi
See how you wicked and lie
Yuh get the pussy and yuh don' call back
Hey Addi
See how you wicked and lie
Yuh get the pussy and yuh don call back
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.