RIT x 2:
[Kay Lee]
Hey dj suonalo
dai fuoco alla console
stanotte diamo show
incendiami il dancefloor
[Puni]
Entro nel club e allerto la security
perchè ho addosso il meglio mica quei tuoi stracci luridi
inizio e già mi sdraio
coi soci nel privet
non sono Tizio o Caio
e per noi soltanto Courvoisier
cin cin e affari di routine
a Bari e in ogni posto riconoscono il mio team
non me ne fotte niente sempre fresco di boutique
stanotte ho la mia gente e la mia donna è la più chic
V.I.P. nel locale, gueststar
tutti gli occhi addosso se mi avvicino al bar
cosa ci vuoi far tu non sei me, tr'mon
se la classe non è acqua io bevo solo Perignon
lo chiede la folla, ogni mio brano è un cult
il dj mi vede, basta un cenno e aumenta i watt
c'è un incendio in pista e c'ho i bassi nello stomaco
manda su il volume voglio che caschì l'intonaco
RIT x 2
[Puni]
Storia fissa ogni weekend, nei locali trendy
se sei come me più vuoi, più spendi
più brindi, più ingoi giù brandy
più la notte passa e più roba ti prendi
riconosci Puni dal flow
re dei palchi e delle dancehall
è il momento dello show e chi è venuto scalpita
do quello che c'ho e sono "pow!" da chi capita
hit su hit nel mio curriculum
basta un beat io metto rime e boom
scuoto i presenti e rispondono all'appello
il resto mi fa un baffo o mi fa tanto di cappello
spingo d'impatto è un frontale senza air-bag
c'ho un gruppo e non suona
le suona e ti fa bang
la mia gang è armata di tanica e benzina
il pubblico va fa in fiamme ed è in ostaggio fino a domattina
RIT x 2
[Puni]
Incendiali dj fino all'after-hour
questa gente vuole stare sveglia fino all'alba
dopo la mia performance è standing-ovation
chi mi segue ha zero chance o si cambia location
lo vedi che apprezzano la roba che scotta
ma c'ho un prezzo e apprezzo il formato banconota
quindi fuori i miei contanti con tante grazie
faccio alto l'incasso ed io mi ingrasso le finanze
sono "soldi soldi soldi" come gli O'Jays
se tornano i conti relax e purple haze
così gira al sud
Moët & Chandon nei flute
dal non avere nulla voglio sempre di più
non-stop musica da infarti
un party è un vero party se tiri fino a tardi
lo sanno tutti gli altri e chi balla lo dimostra
se c'è un palco e due piatti allora è casa nostra
RIT x 4
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.