Yeah
I'm back, I'm all the way back
I mean we back, gang, game
Game back
Got the game back
Got the game back and the gang back
Big Swerv', G Herbo
(Oh my god, what is this? An L beat?)
No Limit Herbo
Remember I used to dream of bein' on (Tryna get on)
War time, ain't have no whip, ain't no how I was gon' get home (Damn)
Grandma livin' on my opp's block, had to grip chrome (Grip)
Used to record my first songs on a flip phone (Yeah)
Ain't nobody never put me on, now a nigga on (A nigga on now)
Shit get tough I'm on my own, now a nigga grown (Fuck 'em)
Went through darkness all alone, now a nigga strong (Phew)
I was starvin' when I started, this shit took long (Aye, aye)
No bap
Straight out the go, I was there when So' put the 'Raq on the map
Tryna prevail, I was livin' in hell, introduced me to Ale and I started to rap
2010 we started playin' with lead, had to move out the house, I was livin' with Greg
Real soon after them niggas was dead, but couldn't let that savage shit get to my head
I gotta go far, always been special, I gotta go far, couldn't nobody fuck with me bar for a bar
London pulled up in a grey Pontiac, when I freestyled for him he called me a star (Facts)
Been havin' smoke, but he ain't even know had a Glock on my lap in the back of the car (Facts)
Rapped about Hemis with Nicki Minaj, by the time I hit twenty was in my garage (Facts)
Real gangsta, played the road but I'm a leader (I'm a leader)
I'm still gangsta, you can see from my demeanor (My demeanor)
Ain't never stop, I could've been locked or dropped, but I'm a genius (G Herbo)
Word to Cap and Roc, my block was hot as Venus (Roc block)
Remember I used to dream of bein' on (A nigga on)
War time, ain't have no whip, ain't no how I was gon' get home (Buggin')
Grandma livin' on my opp's block, had to grip chrome (We on that)
Used to record my first songs on a flip phone (Yeah)
Ain't nobody never put me on, now a nigga on (Yeah)
Shit get tough I'm on my own, now a nigga grown (Uh, uh)
Went through darkness all alone, now a nigga strong (Strong now)
I was starvin' when I started, this shit took long (I'm on now)
No bap
Got in that water, I had to adapt
Addicted to Xan's, I couldn't take a nap
I was havin' nightmares when I slept in the trap
The trenches and rap, I was breakin' the gap
All of my demons kept fuckin' with me, I had PTSD I was ready to snap
Kept shooters with me and they bussin' for free, or whatever for me, they got love for me
Kept a mask with me, kept some gloves with me, had to close my eyes, all the blood I seen
I kept Max with me, I kept Dank with me, I kept Red with me, I kept Slug with me, I kept Molly with me, I kept drugs in me, I kept money with me, I kept guns with me
Four-seven kept raidin' the spot, it was bugs with me (Four-seven)
We kept one-fifty shots, that's a thirty a piece (Baow, baow)
Hit the opp's block ridin' dirty and sweet (Skrtt)
We play offense and D, when we see niggas make them lay in the street (We on 'em)
And we stayin' discreet, aye, my team elite
(Oh my god, what is this? An L beat?)
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?
Tony Effe doveva esibirsi al Circo Massimo per il concerto di capodanno, ma è stato silurato sulla linea del traguardo, quando il Comune di Roma si è reso conto che la sua presenza all'evento avrebbe scatenato l'inferno.