Hit me off
Produced by: silky
Writeen by: silky, dinky, bingham, and jeff dyson
Rap written by: ronnie devoe and michael bivins
Hit me off
Ricky spoken:
Alright ya'll
You ain't got to ask nobody
Bobby spoken:
Yeah
Ralph:
Got cha open baby
(come on baby you drive me crazy)
Verse 1
Bobby:
She's the finest thing
I've ever seen
Looking like a natural queen
I said, let me take you for a ride umm baby
To the other side
We can do just what you like girl
B sec:
We can get started as long
As you're ready
As long as you're ready babe (baby)
Anyway you want it
Chorus:
Hit me off (oh baby, yeah)
Hit me off (oh I like it when you)
Hit me off
Come on baby you drive me crazy
Hit me off
Freak ya like this
Verse 2
Johnny:
You got me open got me
Jonin' for an episode
(come on baby you drive me crazy)
Let's spend an hpur in the shower
Where it's nice and wet
I'm ready for your love
B sec:
So who's making moves
Cause I'm looking at you and I like it
Ralph:
Ooh, anyway you want it girl
Chorus:
Hit me off (come over yeah)
Hit me off (come on baby)
Hit me off
Come hit me with the flavor
Let me taste ya baby
Hit me off
I'm the man with the
Master plan come on now
Come on baby you drive me crazy
Hit me off
Come on baby
Rap
Ron and mike:
No check it
I'm taking no loses
Now I'm the boss
And I see you flossin
My way with the grace
All up in your face
So I say
What's up love
How ya doin'
What you think
About me and you scre...
Nah but wait
Let's make a date
Plans for dinna I'm down to take it slow
Cauz I know that
She's a winner uhh,
Got me feinin' for
The cream don't you know
I'm movin' in slow but
Keep it low, low, low
Yeah, yeah, yeah baby boo
Yo what's up with you
Word around camp is
That you like it with two
I wanna freak it, but first I'm gonna
Take a peak at it grab it, stab it,
Cause you know I got's to
Have it so hit me
Chorus:
Hit me off (ah, baby, baby)
Hit me off (I got my mind on my
Money
Yo the booty's on me)
(come on baby you drive me
Crazy)
Hit me off
Come on baby
C sec:
Do de ows (repeat)
I got my mind on my money
And the booty's on me
Ad libs over chorus to fade
New Edition were a very popular R&B boyband in the mid-80s who introduced the world to Bobby Brown and went on to sell close to 20 million albums.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.