[Ja Rule:] Yo, yo, Ja Rule, TQ, BABY
You ain't gotta sneak and creep
Around no more
You was my freakiest whore
Now you be dealing with broads
In my CL five double O on the DL
Hollerin' 'bout you hangin' with the females
Shit I just wanna be down
Can I eat? So to speak
Cause what you bitches fail to realize is I'm a freak
Who get you wetter?
The mo' hoes, mo' better
I'm appalled that you keepin' shit from your main nigga
Lesbianage shit I've been there and beyond baby
So bring a friend, two or three
And let 'em breed envy amongst each other
I fuck's one and shit on another
I'm in my peek throw 'em out
And call 'em up next week
And do it again one weekend
In NY or La, the Rule and TQ baby holla
[TQ:] Make me wanna holla
But still ain't changed
It's really kinda botherin' me
And stressin' out my brain
I get so angry
When I hear you on my telephone
Talkin' all crazy
Nigga leave me the hell alone
I don't know
[chorus]
How can I be down?
If you only gonna hate me
Aggravate and frustrate me
Always bringing me down
I don't wanna come around
If you always gonna betray me
Feeling like leaving lately
That's why I ain't coming around
Use to be my homegirl
Then you started trippin
Every time I got a new girl
You always wanna kick it
(Why you wanna?)
But then I started losing girls
Something kinda fishy
Ain't never made love to you, hell no
You lying on me viciously
So tell me
[chorus]
How can I be down?
If you only gonna hate me
Aggravate and frustrate me
Always bringing me down
I don't wanna come around
If you always gonna betray me
Feeling like leaving lately
That's why I ain't coming around
Why is everywhere I go?
You're try to find me
You're running behind me
Tellin' my business to everybody
Say that you're in love
But you need to get outta here
It ain't gonna happen
Don't like women that
Can't control they mouth piece
That's why you must understand
You'll never be with me
I'm telling you...
[chorus]
How can I be down?
If you only gonna hate me
Aggravate and frustrate me
Always bringing me down
I don't wanna come around
If you always gonna betray me
Feeling like leaving lately
That's why I ain't coming around
How can I be down?
If you only gonna hate me
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.