I lost my house, lost my car (oh baby)
But it's one thing I know I ain't lost baby
And that's you, I know that
I know, I know, oh I know
(Mike Jones) baby girl I know
If I wasn't a superstar rollin' in fancy cars,
You'd still be with cha boy I know
You'd still be with Songz baby I know
And that boy Mike Jones
Baby girl I know
If I wasn't a superstar rollin' in fancy cars,
You'd still be with cha boy
[Chorus]
I know, with chu I'll never be alone I know
That you would never do me wrong I know
If I wasn't a superstar rollin' in fancy cars,
You'd still be with cha boy I know
With chu I'll never be alone I know
That you would never do me wrong I know
If I wasn't a superstar rollin' in fancy cars,
You'd still be with'cha boy
You ain't gotta tell me twice (I already know)
You was here when fame came and gon' be here (when fame go)
And I know you know that I'll take you around the world
And I know that you ain't trippin' on them other girls (I know)
Before my deal and my grill baby (I know)
You kept it real, kept it trill baby (I know)
If I lose everything money cars and fame,
My baby girl won't change, I said (I know)
Through the thick and the thin baby (I know)
More than a lover she my friend baby (I know)
If I lose my house
She gon' be right there with me sleepin' out on the couch, I said (I know)
If I lose my house
She gon' be right there with me sleepin' out on the couch, I said (I know, if I lose my house)
(You gon' be right there with me sleepin' out on the couch girl I know)
[Chorus]
She ain't trippin' 'bout money,
She ain't trippin' 'bout cars
Cause if I lose everything she here with cha boy a down-ass chick,
Don't care about the shine
She'll pass it all up just to spend some time
Love to wine and dine, she all over me
Every time she know I'll leave she get close to me
My girl don't care about no money or no foreign whips
She'd rather stay at home forget takin' them long trips
I'm with her every night, I hug her squeeze her tight
I was blind at one time but now I see the light I'm with her every night,
I hug her squeeze her tight
I was blind at one time but now I see the light
Call her my baby girl, somethin' like my tenderoni
Befo' the fame came, my girl was all on me
Call her my baby girl, somethin' like my tenderoni
Cause she was here when I was lonely
Baby girl
[Chorus]
Ya boy
Ya boy
Ya boy
You'd still be with'cha boy songz
You'd still be with me baby, yeah!
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.