Let the frozen cities crumble, crumble and fall
That's alright, I don't mind at all
Let 'em all tumble right into the sea
Well that's just fine, that's alright with me
Since you came down the line
I can't sleep at night, I got one thing on my mind
That's every day, every night
I wanna be with you
I wanna be with you, that's what I wanna do
'Cause you're just so out of sight
I wanna be with you, that's what I wanna do
Now I lost my job at the Texaco station
'Cause instead of pumping gas I'd dream of you
I got thrown out of my house, I got such a bad reputation
'Cause all I wanna do is be seen with you
They gave me my pay and said walk
I don't care what they say, go ahead and let 'em all talk
'Til the world falls apart
I wanna be with you
I wanna be with you
That's what I wanna do
Until they will rip out my heart
I wanna be with you, I wanna be with you
Well that's all I wanna do
Hold tight, love me just a little bit
Alright, a little bit more
Tonight, tonight give me just a little kiss
No I don't know, I don't know, I don't
I just can't understand it, you're not pretty at all
But I come when you whisper, I run when you call
When I see you on the street I fall on my face
I drop to my knees, I plead my case
Oh, oh I wanna be with you
I wanna be with you, that's what I wanna do
Oh, oh I wanna be with you
I wanna be with you, that's all I wanna do
Oh, oh I wanna be with you
I wanna be with you, darlin', don't you know
Oh, oh I wanna be with you
I wanna be with you because I love you so
Bruce Frederick Joseph Springsteen, noto semplicemente come Bruce Springsteen, è un cantautore e musicista statunitense nato a Long Branch, New Jersey, nel 1949. Considerato uno dei più grandi cantautori rock di tutti i tempi, Springsteen è famoso per le sue canzoni epico-narrative che raccontano la vita quotidiana degli americani, spesso con un focus sui temi del lavoro, della classe operaia e dell'amore. La sua musica combina elementi di rock and roll, folk, country e blues, creando un sound potente e coinvolgente. Springsteen ha iniziato la sua carriera negli anni '60, guadagnando popolarità negli anni '70 con album come *Born to Run* (1975) e *Darkness on the Edge of Town* (1978). Ha raggiunto il successo internazionale con l'album *The River* (1980), che ha consolidato la sua posizione di superstar. Tra i suoi brani più famosi figurano "Born to Run", "Thunder Road", "Dancing in the Dark", "Glory Days" e "The Rising". Springsteen è stato insignito di numerosi premi, tra cui un Grammy Award per la vita, un premio Pulitzer per la musica e l'onorificenza di Presidential Medal of Freedom. Nel 2016 ha ricevuto il Rock and Roll Hall of Fame Lifetime Achievement Award.
I Kiss pochi mesi fa hanno annunciato che andranno in pensione e per rendere ancora più dorato il ritiro dalle scene hanno venduto tutto il loro catalogo alla società svedese Pophouse.
Durante la serie di podcast "Conan O'Brien Needs A Friend", sir Paul ha parlato di come nei concerti sia costretto a spaccarsi la schiena molto di più oggi che agli inizi della carriera. E la colpa di tutto questo avrebbe un nome e cognome: Bruce Springsteen.
Un'altra brutta notizia si abbatte sul vaccino Astrazeneca, ma questa volta non viene dal campo della ricerca scientifica o da nessuna autorità in campo sanitario, bensì dalla musica, in particolare dal settore della live music. Con il rallentamento dei contagi e l'aumento della percentuale delle persone vaccinate molti
Breaking news...stamattina mi sveglio prendo il mio caffè ristretto e con gli occhi ancora assonnati e... leggo che Bruce Springsteen è stato arrestato per guida in stato di ebrezza! Ma come Bruce, proprio tu? Solo qualche giorno fa in occasione del Super Bowl
La Procura di Milano sta indagando sulla vendita di biglietti online di alcuni concerti, tra cui quello di Bruce Springsteen, già tenutosi, e quello dei Coldplay, fissato per la prossima estate.
Dopo le 3 ore e 36 minuti di Milano nello scorso 3 luglio, Bruce Springsteen si ripete a Roma, al Circo Massimo, con 4 ore di stupende emozioni in musica, gesti e parole. 60.000 cuori pulsano davanti a "The Boss", che fa
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".