Early North Jersey industrial skyline
I'm an all-set cobra jet creepin' through the night time
Gotta find a gas station, gotta find a pay phone
This turnpike sure is spooky at night when you're all alone
I'm living on the edge of the world
Tryin' to get my girl on the line
Livin' on the edge of the world
But I think it's just a waste of my time
Some jerk keeps breaking my connection, girl
'Cause I'm living on the edge of the world
Radio, radio, hear my tale of heartbreak
New Jersey in the morning like a lunar landscape
Got a counter girl at the Exit 24 HoJo
Down past teh refinery towers where the great black river flows
OI'm living on the edge of the world
Tryin' to get a message through
I gotta make a connection, girl
Because I'm living on the edge of the world
Living on the edge of the world
Radio's jammed with gospel stations
Lost souls callin' long distance salvation
Hey mister deejay gotta hear my last prayer
It's a hey ho rock and roll, deliver me from nowhere
I'm living on the edge of the world
Tryin' to get back to you, girl
Living on the edge of the world
Tryin' to get a message through
I gotta make some connection, girl
Because I'm living on the edge of the world
Living on the edge of the world
Now my boss don't dig me 'cause he put me on the night shift
It takes me two hours to get back to where my baby lives
In the wee wee hours my mind gets hazy
Relay towers, won't you lead me to my baby
'Neath the overpass the trooper hits his party lights switch
Good night, good luck, one, two powershift
Bruce Frederick Joseph Springsteen, noto semplicemente come Bruce Springsteen, è un cantautore e musicista statunitense nato a Long Branch, New Jersey, nel 1949. Considerato uno dei più grandi cantautori rock di tutti i tempi, Springsteen è famoso per le sue canzoni epico-narrative che raccontano la vita quotidiana degli americani, spesso con un focus sui temi del lavoro, della classe operaia e dell'amore. La sua musica combina elementi di rock and roll, folk, country e blues, creando un sound potente e coinvolgente. Springsteen ha iniziato la sua carriera negli anni '60, guadagnando popolarità negli anni '70 con album come *Born to Run* (1975) e *Darkness on the Edge of Town* (1978). Ha raggiunto il successo internazionale con l'album *The River* (1980), che ha consolidato la sua posizione di superstar. Tra i suoi brani più famosi figurano "Born to Run", "Thunder Road", "Dancing in the Dark", "Glory Days" e "The Rising". Springsteen è stato insignito di numerosi premi, tra cui un Grammy Award per la vita, un premio Pulitzer per la musica e l'onorificenza di Presidential Medal of Freedom. Nel 2016 ha ricevuto il Rock and Roll Hall of Fame Lifetime Achievement Award.
I Kiss pochi mesi fa hanno annunciato che andranno in pensione e per rendere ancora più dorato il ritiro dalle scene hanno venduto tutto il loro catalogo alla società svedese Pophouse.
Durante la serie di podcast "Conan O'Brien Needs A Friend", sir Paul ha parlato di come nei concerti sia costretto a spaccarsi la schiena molto di più oggi che agli inizi della carriera. E la colpa di tutto questo avrebbe un nome e cognome: Bruce Springsteen.
Un'altra brutta notizia si abbatte sul vaccino Astrazeneca, ma questa volta non viene dal campo della ricerca scientifica o da nessuna autorità in campo sanitario, bensì dalla musica, in particolare dal settore della live music. Con il rallentamento dei contagi e l'aumento della percentuale delle persone vaccinate molti
Breaking news...stamattina mi sveglio prendo il mio caffè ristretto e con gli occhi ancora assonnati e... leggo che Bruce Springsteen è stato arrestato per guida in stato di ebrezza! Ma come Bruce, proprio tu? Solo qualche giorno fa in occasione del Super Bowl
La Procura di Milano sta indagando sulla vendita di biglietti online di alcuni concerti, tra cui quello di Bruce Springsteen, già tenutosi, e quello dei Coldplay, fissato per la prossima estate.
Dopo le 3 ore e 36 minuti di Milano nello scorso 3 luglio, Bruce Springsteen si ripete a Roma, al Circo Massimo, con 4 ore di stupende emozioni in musica, gesti e parole. 60.000 cuori pulsano davanti a "The Boss", che fa
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".