[Refrain] J'me détache pour mieux remonter le niveau
d'l'homme
Coeur de glace, sang de brave, c'est ma ISO norme J'appelle à l'aide depuis la berge
A mi-chemin entre le mec nice et l'iceberg Je ne dépasse que de peu au-dessus du niveau de
l'eau Car mon âme est une épave qui lessive ses fautes J'appelle à l'aide depuis la berge
À mi-chemin entre le mec nice et l'iceberg
[Couplet 1] Après "Cactus de Sibérie" j'suis l'iceberg du Sahara
Barbu symétrique, Nike Air et sang arabe
Invivable, j'suis une contradiction sur patte
Une âme charitable doublée d'une addiction au Rap
J'veux crever en train de prier
Au centre Essalam vers le 30 février Le quartier fait vriller comme une flèche de Legolas
Dès que tu peux : à vos marques, prêt, feu,
décollage
Jamais fasciné par la vie de rue
J'aurais voulu dessiner l'Homme de Vitruve Moi j'mens pas, je suis entier boy Et j'm'en bats mon pote Samba m'appelle
"l'Antidote" À chaque album, en mieux, j'refais le même
Slogan sur la poitrine pas comme les Femen Carrière éphémère, les flows se féminisent
Sur la banquise je suis l'iceberg sous l'effet de serre
[Refrain]
[Couplet 2]
Je parle franc, j'parle pas français J'pars en juji gatame sur le bras de Gérard Longuet Intégré avant que le mot ne soit inventé
Avant que le monde ne soit éventré
J'suis tah les guerriers de la Maison des Targaryens
J'bois que du Perrier dans une choppe de
Barbarians Agglutinés sur les hauteurs des villes Le Rap m'a choisi car la nature a horreur du vide J'ai l'âme poétesse comme un dessous d'aisselles J'pleure la mort de Chávez et le décès d'Hessel J'traîne qu'avec des gars éminement sûrs Alassane, Proof et maître Henni -Mansour Ils partent en clash dans le fond de la classe
Devant la glace tu pousses la fonte avant la fonte
des glaces
Ecoute le groove de la grèle D-I-N mon label "Bullet" Proof toujours aux manettes [Refrain] [Couplet 3]
De mon visage ne montre qu'un dixième
Ils ont beau vivre sous l'eau, les neuf autres sont
sans hygiène Je suis un indigène
Un glaçon que la France souhaite asperger d'anti-
gel
Je parle pas aux cons ça les instruit
Alors je rappe sur des désastreuses instru' Alchimiste à la Heisenberg À mi-chemin entre le mec nice et l'iceberg
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?
Tony Effe doveva esibirsi al Circo Massimo per il concerto di capodanno, ma è stato silurato sulla linea del traguardo, quando il Comune di Roma si è reso conto che la sua presenza all'evento avrebbe scatenato l'inferno.