feat. Lil' Kim & Fat Joe
[LIL' KIM (RAP)]
Blu Cantrell, yo Gucc, I'm goin' in Dun,
This joint is HOT! Precision, where you at?
Yo what's the deal baby paw, it's the hottie-hood Kim
You got my mind spinning like my hottie-hood rims
You had a lotta women but they not like me
It's like I been trippin' on that bummbozi
I'm sick with this stick, shift gears with my lips
Put you key in my ignoition and put it in 5th
The windows fogged up and it aint from the spliff
Scratch and sniff and inhale this
I got you seeing doubles and you can't tell
It's the tag team, Lil' Kim and Blu Cantrell
Hip Hop, R&B menage a troid
Two sexy thangs leaving with engagement rings
I'm getting impatient I need answers
I'm ready to get busy like them Sean Paul dancers
I can be a housewife or the freakiest ho, yo
Just gimme the light and pass the dro
[VERSE 1:]
The possibilites are endless for you and me
I know it will be okay
We could have everything
All I know is you are all I want
Baby, believe in us, I've got to have your trust
[HOOK:]
Oh, you got me so, if feels as though, I'm racing
I'm so impatient, Oh you got to know, You got me so
I'm chasing, I'm so impatient
Baby, I'm waiting
Baby I'm waiting
I'm so impatient
[VERSE 2:]
Unexplainable, something remarkable
Never felt quite like this
Knew it from just one kiss
Let me know
'Cause I can't let you go
Not with the love we made
Not looking for the heartache
Baby, I'm waiting
Baby, I'm waiting
I'm so impatient
[HOOK]
[FAT JOE (RAP)]
Yeh, uhh, yeh
I aint come to judge, I came to love
In fact I came to cum not makin' love
Girl, you know the rules when you're
dealin' with thugs
And girl, it's me and you,
stop chasin' the crush
I know you want me, don't ya?
Know you need me, don't ya?
Don't lie, see it in your eyes...
Thick hips, nice lips, right size
Poppi's big, but fit in between them thighs
And it aint about the box,
it's 'bout the rocks
And that Malibu view on the mountain top
Just a few reasons why you feelin' the kid
You know, spacious cribs, outrageous trips
Forget about your friends, man,
the hate this shit
If you gave them the power
They would make the switch
Who knew those words I do
would make you rich
But for now, Blu, you's my impatient bitch
[HOOK (2X)]
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.