Ooo, it's just as much as I can bear
You're all around me, you are in the air
It makes me tremble at the thought of getting close to you
So save me from these thoughts that cross my mind
Coz heaven knows I'm elated
But I guess I'm inclined
To feel this way when I think of you
And you know I'm gonna do it
Just The Way You Like It
Just The Way You Like It
It's cool to touch
Coz I want you so much, and I'm doing it
Just The Way You Like It, yeah, yeah
Yeah, yeah
We sit at home and comparing minds
I'll read your poetry, the rarest you'll find
These crazy thoughts turn to rhyme
When I'm here with you
The candle flickers as we start to move
And the music's playing out our favourite groove
Under this moon I'm gonna make sweet love to you
(and you know I'm gonna do it)
Just The Way You Like It
(yes I am now)
Just The Way You Like It
(just the way you like it, baby)
It's cool to touch
Coz I want you so much, and I'm doing it
Just The Way You Like It
Just The Way You Like It
(yes I am now)
Just The Way You Like It
(yeah)
It's cool to touch
Coz I want you so much, and I'm doing it
Just The Way You Like It
And in this dream of endless space
Our bodies moving set the pace
Experimenting with infinity
I'll tell you the secrets tonight
Because you know I'll see you right
Just The Way You Like It
Just The Way You Like It
(hey)
Just The Way You Like It
(and I'm doing it, doing it
the way) yeah, yeah
Just The Way You Like It
(yes I am now)
Just The Way You Like It
(just the way you like it, baby)
It's cool to touch
Coz I want you so much, and I'm doing it
Just The Way You Like It (c'mon, baby)
Just The Way You Like It
(just the way..)
Alisha's Attic were an English duo of the 1990s and early 2000s. The two members were Shelly McErlaine (nee Poole) and Karen Poole, sisters born in east London (Barking and Chadwell Heath, respectively) England. Their father is Brian Poole of Brian Poole and the Tremeloes, a 1960s musical group. The "Alisha" referred to in the group's name is a fictional character created by Shelly and Karen, based on an imaginary childhood friend whom Shelly communicated with as a child. “Attic” comes from the attic studio belonging to a composer friend, Terry Martin, where they originally recorded demos.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.