(Kings)
Oh
Marco
It's crazy
Where them crowns at?
(Kings)
I'm from the V-I-Double-L-E, like M.O.P
Where cats walk around like, "Him or me?"
Art of survival, tryin' to calculate the heart of a rival
Understand like part of the bible, this a revelation
They say niggas never learn, this an education
Since Malcolm and Martin we've been marchin' for a better nation
Is this a big meltin' pot, or is it seperation?
I'm breakin' bread with the tribes, no reservations
Yo, we gotta make it as a federation
Are we livin' together, or is it segregation?
Jim Crow laws hem no flaws
I'm tryin' to run it up like ten more scores
The chain of command, analyze the brain of a man
That understands the shame and the pain of a fan
They can't comprehend all these songs he's hearin' now
And can't understand what these dudes is wearin' now
But think back when we was young, 'bout the same age
Our parents, they looked at us in them same ways
We was playin' DMC and Fat Boys (Fat)
And they was sayin' to us, "Turn off that noise"
Told us, we gotta listen to some real music
Earth, Wind and Fire, somethin' you can feel music
From where I stand, it's like the view is panoramic
When my retirement is announced, the fans'll panic
'Cause that's one less soldier in the greatest fight
The love is heavy in my heart and the hate is light
Then every other summer an up-and-comer
Thinks he can jump right in my shoes if he plays his right (Kings)
But these are Mutumbo-size in my humble eyes
And this is no small feat for these mumble guys
Man, you know the drill like a cavity
Comprehend the gravity of my savagery
I'm so underrated, it's a travisty
Where's the praise and the raise in my salary?
Got a wife held up by life to marry me
We dress to impress and get fresh like Barry B
Yo, you would think we on a date night
It's hard to get in, you won't believe what the wait's like
We tryin' to see what it taste like
But it's hard to fit in, you won't believe what the hate's like
The game of life's full of crazy things
It's so intense, makes no sense like baby rings
Until the overweight lady sings
We'll leave you this body of work 'til they say we kings (Kings)
Yeah, 'til they say we kings
I grew up to be a king for the city I rep
I grew up to be a king for the city I rep
I grew up to be a king
I grew up to be a king
I grew up to be a king
I grew up to be a king for the city I rep
I grew up to be a king for the city I rep
(Kings)
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.