Oh Come on..yeah..lirici..
Io vivrò la vita del rapper come ho fatto sempre
forse no siamo gli mc che muovono la gente
Io vivrò la vita del rapper come ho fatto sempre
forse nole mani in aria per la mia gente
Yo su le mani per il megatour deluxe
muovi il culo quando senti il club deluxe
quando performo sai chi c'è con me
c'è feducci che performa sempre content
esclusivo come ciò che scrivo vivo la vita che vivo
dammi almeno un motivo perchè
tu debba rompere il cazzo a me
c'è che tu sei geloso di me
non hai capito che
qui non si gioca se vuoi giocare gioca
al gioco dell'oca e non gioco perchè la voglia è poca
fenomeni del rap noi non te
perchè se vogliamo ti squartiamo come jack
lirici siamesi (beh forse no)
gemelli torinesi a novara (forse no)
liriche nuove da cardiopalma
lo scemo muore se non si calma
fammi due nomi di mc di qualità
Fede, Dafa (hey, eccoci qua!)
una pioggia cade su di te
(non competi con me) tanto meno con me
Rit.
logan feducci rapper a tempo pieno
victor dafetti stilo niente di meno che
la coppia d'oro che ha riscritto il rimario
o ronaldo quando il clima è caldo
quando la torcida grida sul palco
hey pane quotidiano di questo mc italiano
col microfono in mano e in testa un uragano
un vortice nel cuore strano lontano
dal vostro odore facile...RUFFIANO!
noi no che non chiudiamo un lirico non smette
sette giorni su setteeee
vivo
lottando ogni giorno come jasmine e nikita
scrivendo le scene del film della mia vita
girato con la stadycam come l'odio
la vita del rapper fra il palco e lo studio
fatta di mazzate prese e date
e di soddisfazione guadagnate
e giornate cazzute dalle serate
in alto l'universo ognuno perso
dentro i suoi cazzi nei suoi viaggi
in ogni suo verso
ci resto immerso perchè è su questo
che ho scommesso
e pensi che ho perso io non penso stai fresco
esco per poi non rientrare più
del vostro mondo il mio mondo pianeta deluxe
ex tipo che faceva per gioco ora mc che fa si
che il moto della folla che scuote sia perpetuo
perciò non arretro/di un metro
cosa resterà come bassi e raf
di questa troia di una vita come Sosa e Nas
non lo so ma so che resterò fedele al titolo che porto..
LIRICO!
Rit. 2 fade
Lyricalz is a bit of a mystery to us. Their discography includes De Luxe.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.