À sa fenêtre 9mm en main comme Malcom X
Il mate en bas ils sont tous là, il a pris trop de risques
Y'a pas d'incognito, les narcotiques ont sa photo
Métro boulot coco popo tout comme les bandits légaux
Combine de cocaïne, dans l'fief de Medellin
Pour gonfler ses bas de laine mais on écoutait sa ligne
Maintenant la Commission a comme mission
D'éliminer les pions et d'empocher toutes les commissions.
Ça c'est les gros bonnets mais y'a aussi la BRB, la DEA
Plus des snipers de Bogota
Home sweet home. Tout s'trouve dans le mobil home
Avec des fausses plaques, du cash, et des bastos chrome
T'aurais pas dû tenter de rotca les Chicanos
Ils tirent des bastos mec c'est pire que le tétanos
T'as plus le choix. Ou c'est le gnouf ou ils te couchent
La loi est dure mais l'aigle ne chasse pas les mouches
Refrain :
L'aigle ne chasse pas les mouches
Mais l'aigle ne chasse pas les mouches
L'aigle ne chasse pas les mouches
2ème acte mate l'époque où non-stop on s'bloque s'fuck
Un baby boom de Bébé Doc face à des bébés phoques
Dans les boîtes des lops lèchent des bank-notes
Et les mannequins au top sortent avec des stars pop
Lipstick et blush elles sniffent de la chnouf
Pouffe-bourre ton pif, bluffe, kif ; ton booker shoof.
Le champagne coule. Cristal et Dom P.
T'es qu'une escort girl je crois qu'on t'a dupé.
Je lynche et prêche sans lèche lâche ton bakchich
On fiche tes miches dans des composites de bitch kitch.
Ils font du profit dans un monde de oufs
Et te bouffent car l'aigle ne chasse pas les mouches.
Refrain
Prix Pulitzer. Albert Londres. Reporter sous les bombes.
Prendre son microphone pour faire son J.T. sur les ondes
J'parle pour les boat people, comme pour la femme peule
Fuis l'anecdotique même s'ils veulent du people.
Seuls les crétins pensent être au-d'sus des autres
Les faux apôtres se vautrent ou friment avec des cartes gold.
Y font plus la cour elles accourent vers leurs slips.
Et s'la jouent play-boys aidés par leurs clips.
Fuck le bluff. Pas de Solaar o Akbar.
Sur terre y'a qu'une star c'est Dieu. Allah o Akbar.
De Médine à la Mecque. Armé du stylo bic
Mon stylo nique. Chétane et les ânes porteurs du style oblique
On dit qu'il faut battre le fer quand il est chaud
On dit qu'il faut battre le frère quand il est faux
Donc sur papier je couche. À coup sur, je touche, fait mouche
Car l'aigle ne chasse pas les mouches.
Refrain
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?