Usamos apellidos en este desmadre
Y honramos la memoria de nuestro padre
¿Por que la foto necesita un nuevo encuadre?
¿Por que no tengo ni un pedro que me ladre?
En el mapa de los caminos perdidos
Tengo las manos y los pies dormidos
Si no tengo el gusto no tengo enemigos
Poca pelusa para demasiados ombligos
Respeto a los de la vereda del frente
Y doblo cucharas con la mente
Vivo tranquilo como en medio oriente
Lo bueno de estar solo es que la soledad no miente
Ese cuento chino me importa un pimiento
No guardo rencores pero nunca miento
Me tiré cinco años sin salir de mi apartamento
Durmiendo poco y nada pero sin remordimiento
Somos la rabia, somos la gente
Primero te lavas la boca con detergente
Respetamos al que sabe respetar naturalmente
Y toleramos al que piensa diferente
No salgo de casa pero soy bueno
Puedo rimar con azúcar puedo rimar con veneno
El amor en tiempos de Ibuprofeno
¡Tiene cobertura pero no tiene relleno!
(La la la la la...)
¡Tiene cobertura pero no tiene relleno!
Gas pimienta en la escalera del congreso
Pidieron queso, y le rompieron un hueso
No hay camino que no empiece con un beso
Pero basta terminar sintiéndote preso
Preso de los niños y de los cumpleaños
Pensando... ¿quien va a pagar los daños?
Y no te pesan las pajas, te pesan los años
Y los reflejos del espejo son extraños
Parecía que en el tiempo hubiera usado
Pero quiero mi lanza romana en el costado
No soy el nazareno en la cruz clavado
El museo del prado estaba falsificado
Esto no es un campo de concentraciones
No me acuerdo la letra de ninguna de mis canciones
Ya no tengo tiempo para mas emociones
Mis amigos son asaltantes de camiones
¿A donde quiero llegar con esto mis amigos?
Demasiada pelusa para muy pocos ombligos
Si puedo despierto a los cerebros dormidos
Que vuelvan los hijos y los nietos perdidos
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.