(estribillo)
Lerelelelele, lerelelelele, lerelelelele, lerelelelele
Lerelelelele, lerelelelele, lerelelelele, lerelelelele.
mi show con mi flow, flow era, de piernas he llegao, presentando mi rollo, me hago un huevo frito y me mojo un bollo, y hace tiempo que vengo observando el panorama, viendo como cae la peña, de por el peso de la fama, en un instante estrellas y estrellas dos en la mama, di porque, porque la trama ya no trama, y la mas allá nos aclama, date un paseo por las nubes te juega malas pasadas y esque ya sabes el dicho, y el que las gasta las paga y alai mama, si no te gusta lo que oyes alai mama, si no te gusta lo que oyes, un micro bruto me puse un vestido puto de luto destalla mi forma de ser, un balance en mi vida obtener, ponerlo todo de vuelta en el pez y cambiar el futuro, y en la katatumba de júnior el rudo, su puto desnudo, posiblemente, no puedas ver, y con este sonido a letal, sabor a metal, arrastrao pilla cacho.
(estribillo)
y mira que tengo que puedo que siento yo, y mira que tengo que puedo que tengo yo,to el flow, y mira que tengo que puedo que, y mira que yo, y mira que yo, y la rabia que desata lo que cante mi garganta, ya me despierta la bestia, del desierto del deseo, y me abusa, que tus palabras, que tus palabras no son excusa, un ramillo de rosas mentira, enblegao de colores y olores que maravilla, llama y despierta la bestia del desierto del deseo, arranco tu flow, que es la mas mustia gañandome yo, por ti, por las ruinas, por ti mujer ruina, y mira que tengo que puedo, y mira que tengo que siento to mi que, con micro bruto me puse un vestido puto de luto destalla mi forma de ser, y un balance en mi vida obtener, soy el júnior pez, y ponelo todo de vuelta al revés, y en la katatumba de júnior el rudo, su puto desnudo, que posiblemente no puedas ver, y con este sonido a letal, con sabor a metal, nunca mas podrás amplificar yo pilla cacho.
(estribillo)
Señores miren y observen, que llevo números de serie marcándome el trasero, el júnior es un tío serio, porque serio es el progreso, y por eso, si me arrancas la medula, veras que mis impulsos nerviosos, están hechos, a base de frases de flamenco, siempre por mi culpa voy a salir del tiesto, mírame, como me empiezo a mover, mírame mírame, que llevo el arte en la piel, mírame mírame, quillo, sigo en primera, y como el betis aunque pierda, soy de mi tierra, Sevilla, triana down down, pilla cacho.
(estribillo)
Junior Miguez is a bit of a mystery to us. Their discography includes Nino Flama, Principe de Los Gatos and El principe de los gatos. Their most popular genres are Hip-Hop and Latin.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?