(feat. Fabolous)
[Intro]
You don't need to prolong you can let him know, you ain't gotta hold on you can let him go
I know you probably need a soldier yo, you can tell him that Bobby V told you so.
You don't need to prolong you can let him know, you ain't gotta hold on you can let him go
I know you probably need a soldier yo, you can tell him that Loso told you so.
[Verse I]
I see the tempetures rising
It's too hot for you to stay in there
What he's puttin you through
It doesn't fit you and it's hurtin me deeply
From the best side of town
Grew up with both parents around
But your man don't know love so he can't show love I know you need it
In the beginning everything was fine
Spending money on you all the time
Its never too late I'll help you escape and fly
[Chorus]
Baby just let him go there's no tears left to cry
Don't cry no more
Baby just let him go, baby let go, and baby let go
Baby just him go ain't nothin wrong with moving on to get what you want
Baby just het him go,
Baby let go and baby let go
Baby just let him go.
[Versr II]
You feeling all alone and scared
Cuz you let him get in your head
He's filling your mind with all those lies
Like without him your nothin
Baby don't believe a word he's gonna get what he deserves
But in the meantime just hop in my ride I'll show you what love is
Baby don't pack nothing
Leave the memories and all that pain
Its never too late baby escape tonight
[Repeat chorus]
[Fabolous Rap]
They say when you had enough of em you let him go,
Baby I aint into cuffin I let em know
Sometimes you gotta shuffle em and spread em slow
And just when you think you bluffin em you let em show.
I keep the poker face aint nothin funny son
Soon as the joker chase that's when the money run Like 21 I'm a winner who can make you fold that
N**** get a new hand
New man and a new deck of cards you wanna play with squares buy a new checkerboard
Dude check a broad if she too extra God
I throw em out no problem to take em broads
Let em go I can be wit two naked broads
In a mansion have them two neckin hard
So baby lose your grip
You could use a trip away
Fabolous vay cay
[Bridge]
I know you don't need no help
But you can better by yourself
You headed down a dead end road don't let him kill your soul
My love is here for you even if you aint wit me Just promise you'll run away
What im tryna to say
[Repeat chorus]
All you gotta do is just let him go [x8]
[Guitar solo]
Violin Player
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.