Fire is my method for destruction
leaving charred wreckage from my latest eruption
unpredictable, my erratic demeanor
bobbing and weaving as my mind gets leaner
though i'm trippin' on legs that stumble but I don't fall down
you know I'm singing out things you mumble from a lack of resound
pissed off mist lifts to honesty
now come down motherfucker with your philosophy
I'm at ease when I feel there's a breeze
give me a little please
Aristotle I'm not but think of Socrates
so are you ready for your lesson blood?
democratic non erratic Socratic method
we'll take away the pain
we'll pacify the bullshit up in your brain
in times of change or the same old thangs
as you maintain or rearrange
Can't nobody do it like 311
fuckin' up competition cause there really is none
steppin' on your game from the first floor up tore up
electricity we store it up
Can't nobody do it like 311
break it down, what it is, dedication
sending out gratitude like we laid it out on Down
throw down fuck the bullshit we're still the sound
Wild and lost speed mad
a long way from sad
lookin' good like you should you're bad
an itinerant dimension mystic is your spirit see
like color absolute bodiless indeed
casual kindred spirit past
all the obstacles you're dealin' with at last
the nasdaq, two puppies, baby needs new shoes
car alarms, your rent, wedding bells, the blues
The tragic fucking comedy that was last night
unfolds to my inner devils sheer delight
a pointless fucking banter in an endless bout
with whiskey soaked frolic room tobacco mouth
then a sickening trip to what I call the elitist cesspool
beckoning all the sycophants and defeated yes-fools
hung over, broke, and a round of apologies
now come down Martinez with the modern mythology
Can't nobody do it like 311
fuckin' up competition cause there really is none
steppin' on your game from the first floor up tore up
electricity we store it up
Can't nobody do it like 311
break it down, what it is, dedication
sending out gratitude like we laid it out on Down
throw down fuck the bullshit we're still the sound
Can't nobody do it like 311
fuckin' up competition cause there really is none
steppin' on your game from the first floor up tore up
electricity we store it up
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.