D-D-D-Dani Faiv
Entro sul beat tipo un soldier russo
Sfondo la porta, mica la busso
Scena ha problemi come la D'Urso
Ha bisogno per forza di dire tutto
Sono Dani, ho spettacolo nelle tasche
Questa gente pensava che mi bastasse
Sono con l’esperienza, come Van Basten
Tu sei solo un problema, come le tasse
Fra' sul beat siamo sommossa, proposta
Fra la song è so grossa, è mostruosa
La mia tipa è composta, un po' tosta
La tua tipa non pronta, un po’ tonta
Sono qua con Jack dio, te mata
Con Andrea, è [?] teatro
Se vuoi il disco, è [?] vai aprilo
Il cervello è chiuso vai aprilo
Ti hanno detto di me, sono quello che spacca
Si che rappa ed è fresh, sembro un dentifricio
Il tuo bersaglio è il poligono
Non hai fatto Coachella, hai fatto una cappella
Noi letali pure se acapellaMachete
Dici che, tu sei il boss
Hai preso il volo, ma hai perso la cloche
BMW, Lambo e Porsche
Pagati dal papi, se no giri in Ford
Dici che, tu sei il boss
Hai preso il volo, ma hai perso la cloche
Pochi soldi, tanti post
Vuoi fare il ricco su un volo low-cost
Oggi chi ti dice che sei grande, mente
Domani se ne fotte grandemente
Oggi chi ti dice che hai una grande mente
Da domani ti chiamerà "gran demente"
Dico no dai, no dai, è una vita che io lottai
Vuoi sapere cosa notai? Che qui è pieno di politici e di notai
Che ti comandano a bacchetta però no tai
Si riparte, qui chi ti giudica è così di parte
Odio come quando si riparte
Facce di sti sbirri, tante, tutto quanto così sbirritante
Se non fanno lingotto, di il botto, gente piange a dirotto
Si un porto, si mi sento di troppo, visto che non deepthrotto
Tutti quanti fanno "bomba!", tutti quanti fanno "ye!"
Sembrano le 5 a Londra, Smeazy tutti fanno "te!"
Non mi vedi, mai sentito in giro
Oppure inserito dentro il giro
Vogliono piegarmi ma non mi inchino
Spesso chi fa il grosso poi lì sotto ha un minchino
Dici che, tu sei il boss
Hai preso il volo, ma hai perso la cloche
BMW, Lambo e Porsche
Pagati dal papi, se no giri in Ford
Dici che, tu sei il boss
Hai preso il volo, ma hai perso la cloche
Pochi soldi, tanti post
Vuoi fare il ricco su un volo low-cost
Mh
Ma va, va, va, va, va, va, va, va, va
Ma va, va, va, va, va, va, va, va, va
Salmo, pseudonimo di Maurizio Pisciotta, è un rapper italiano nato a Sassari nel 1987. Considerato uno dei principali esponenti del rap underground italiano, Salmo ha raggiunto grande successo con la sua musica caratterizzata da testi introspettivi e spesso oscuri, influenzati dal genere trap e dalla cultura hip hop americana. La sua carriera musicale è iniziata negli anni 2000 con l'uscita di mixtape indipendenti, per poi passare a collaborazioni con artisti come Marracash e Gué Pequeno. Nel 2013 ha pubblicato il suo album di debutto "Il signore degli anelli", seguito da altri successi come "The King" (2016) e "1997" (2018). Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "Sincero", "Fumo", "Gangsta" e "Nostalgia". Salmo è noto per il suo stile di vita alternativo e la sua personalità controversa, che lo hanno reso un'icona per una generazione di giovani.
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Lo scorso 20 ottobre Calcutta ha pubblicato per Bomba Dischi "Relax", quarto album in studio. Il lavoro era stato anticipato dall'uscita di una versione ASMR del progetto, con l'ausilio di Sara ASMR, sul canale youtube.
Nel 2022 + 83% di biglietti venduti con il pagamento rateale. L'incredibile risultato del "compra ora e paghi dopo".
Federica Carta il 17 aprile ha reso noto di aver aperto un profilo su OnlyFans. La decisione è stata presa per "dare a chi mi segue dei contenuti esclusivi, a partire da un progetto che non vedo l'ora di presentare. Non ci saranno contenuti espliciti".
Nuovo album per Salmo, in uscita il 1 ottobre, intitolato "Flop".
Il concerto senza regole di Salmo a Olbia, con migliaia di persone assiepate sotto al palco, ha scatenato polemiche, ma ha anche evidenziato disparità di trattamento tra il mondo della musica e altri settori. Chi ha ragione?
E' disponibile da oggi venerdì 17 in tutti i digital store il nuovo singolo di Ghali "Boogieman", realizzato in collaborazione con Salmo.
Salmo ha avuto un'idea geniale nella sua semplicità: lanciare il suo nuovo album su uno dei siti più visitati al mondo.
Il nuovo singolo di Salmo "90 Min", uscito il 21 settembre, è stato ascoltato 1 milione di volte in un solo giorno su Spotify.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".