Sei não
Algo me diz
Que eu não sei de nada
Vem aqui me ensinar
Vem aqui
Cola na minha alma
Sei lá
Sabe o que é?
O tempo não para
E quem se atreve, dança
Quem não dança
Só bate palma
Vem cá
Vem e me mostra
O que é que falta
Pra encaixar na tua
Bota jogo na minha cintura
Dois pra lá e dois pra cá
Caio no teu samba
Faço festa em teu quadril
Deixo tudo balançar
Vida!
Eu e você
Num baile de gala
Me tira pra dançar
Vem aqui
Cola na minha alma
Dois pra lá e dois pra cá
Caio no teu samba
Passo a passo
Porque num piscar
Tudo pode mudar
Cola teu corpo no meu
Pele na pele, esqueça o frisson
Agora só nos resta o som
Do nosso próprio pulsar
No teu respirar uma sinfonia
Um sopro celeste da harmonia
De cada uma nota querendo ficar
Num brinde à beleza de todo findar
Dá lágrima pura fez-se melodia
Do batimento um coração
Viro pó
Viro vento
Viro todo o teu amor
Todo acorde refeito no anterior
No canto que vai
No choro que vem
Só a mudança é que se mantém
No caos dessa ordem: que maestria!
Uma linda e incessante coreografia
Da estrela ao teu peito, um só ritmar
Quem não escuta a canção
Não entende a gente dançar
Vida!
Eu e você
Num baile de gala
Me tira pra dançar
Vem aqui
Cola na minha alma
Dois pra lá e dois pra cá
Caio no teu samba
Passo a passo
Porque num piscar
Tudo pode mudar
Me tira pra dançar
Vem aqui
Cola na minha alma
Dois pra lá e dois pra cá
Caio no teu samba
Passo a passo
Porque num piscar
Tudo pode mudar
Originally from Brazil, Tiago Iorc moved abroad at an early age, living for several years in the UK and in the United States. The twenty-four-year-old singer/songwriter has been playing around with the acoustic guitar since he was 8, but it wasn't until his late teens he decided to take a chance on the stage. After a few years performing in small clubs he decided to try out some of his own music. In 2007, his debut acoustic single 'Nothing But A Song' reached out to a nation-wide audience as it was featured as theme soundtrack on a popular brazilian TV series. This awarded him a record deal and the release of his debut album 'Let Yourself In'. In 2009, a special edition of his debut album was released in Japan, and Nothing But A Song peaked at number 11 on Billboard's Japan HOT 100 Chart.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.