[Versus?] durchzogen mit Kabeln
Kraft einer Lawine, sie fragen
?Mensch oder Maschine??
Sie-sie suchen den Code zum System
Und erlegen den technischen Riesen
?Mensch oder Maschine??
[Bridge]
[?]
PA - ich unterschreibe dein Todesurteil mit einer Line
Seh' hier zehntausend deutsche Rapper, aber keine rhymt
Hier redet die Flowgun, Homie, ich durchlöcher' kurz
Wir geben den Ton an, so wie bei 'nem Töpferkurs
Rapper lecken Pimmel nur für Marketing
Tragen zwei Gesichter wie ein Harlekin und wollen das neue Rad erfinden
Savas [Abi, Gym?] war unser Lehrer hier im Labyrinth
Denn wenn der Tag beginnt, wird zu 'ner Nargilem der Bart getrimmt
Ich beförder' Rapper, die batteln wollen, in ihr Grab wie Jinx
Jage blind, jede Bar gepimpt zu einer scharfen Klinge
Kenn' emotionale Sinne nur, wenn meine Gage stimmt
Diese kleinen Pussies sind am zinken wie ein Nasenring
Was soll dir MMA noch bring', wenn ich deine GuardiansAuseinander breche wie Jugoslawien?
Verputze diese Hunde wie in Asien
Denn diese beiden unterrichten Rapper für Gymnasien, [Gilbert und Sullivan]
[Versus?] durchzogen mit Kabeln
Kraft einer Lawine, sie fragen
?Mensch oder Maschine??
Sie-sie suchen den Code zum System
Und erlegen den technischen Riesen
?Mensch oder Maschine??
[Bridge]
[?]
Die Menschheit schuf den Computer, der Computer die Matrix
Die Matrix mich, was bedeutet, ich weiß nicht mal, ob ich da bin
Ich betäub' dich mit Rap, der Wahnsinn flüstert mir nachts ins Ohr: ?Nimm dir das Leben!?
Warum? Als ultimatives Präsent an diese kindische Szene
Müsst' nix mehr tun und [wär' wie Hochzeitsgäste fein?]
[Steigt?] im Bett, wasch' mir den Schlaf aus den Augen
Überflutetes Land mit den soeben geträumten Versen
Nenn es Treibhauseffekt, spitte wie ein Dolch in den Herz
Rein (raus) wie Sex und deine ewige Existenz
Diese Ängste sind schneller weg als 'n scheiß Slip - [?]
Ich schür' nur Vulkan und koch' ab jetzt hier mit Lava
Es sind die ?most hated?, ?[?]?, SA und PA
Dicker, besser du fragst [?] und lernst, wer die Maschine ist
Raptechnisches Napalm, ich fick' sie alle wie 'n Bigamist
Sich mir zu widersetzen, lieber nicht
Denn ich spitt', bis sich dein Körper wie Lakritzstangen biegend auf einmal bricht, wenn du widersprichst
[Versus?] durchzogen mit Kabeln
Kraft einer Lawine, sie fragen
?Mensch oder Maschine??
Sie-sie suchen den Code zum System
Und erlegen den technischen Riesen
?Mensch oder Maschine??
[Bridge]
[?]?
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.