(Tito)
Dimelo
Tu me dijiste que te ibas a toa con migo
Aquí estoy
Esperando por ti para irme contigo
Dimelo
Tu me dijiste que te ibas a toa con migo
Aquí estoy
Esperando por ti para irme contigo
Por que tu eres mía
Mía, mía y de nadie mas
Bailando eres mía
Mía, mía y de nadie mas
Por que tu eres mía
Mía, mía y de nadie mas
Bailando eres mía
Mía, mía y de nadie mas
(Daddy Yankee)
Metele sazon pa que caiga en clave
Mami vamonos suave
Tengo la llave e la nave tu sabes
Mami vamonos suave
Gracias a la envidia sabemos que estamos a lante
Bambino vamonos suave
Si les apesta la vida es mejor que se la lave
Yo Daddy vamonos suave
Tranquilo _________
(?)
'Apagar el sistem'
Mi favorito Hobby
Hacer mi Money
Janguear con _______
Yankee man inmortal como _______
Pide mas, coje mas te doy mas pero
No se echen para atrás en los raseros
Somos tu show
Solos contra un millón
Mami mete corazón
(Tito)
Por que tu eres mía
Mía, mía y de nadie mas
Bailando eres mía
Mía, mía y de nadie mas
Por que tu eres mia
Mia, mia y de nadie mas
Bailando eres mia
Mia, mia y de nadie mas
(Daddy Yankee)
Tan poco con el bambino
Jangueo con los gansters finos
El hierro de mi cuello
Un poco de ______
(?)
Certificado platino
No ganamos con lo cochino
Malamea te lo digo que nosotros pasamos el torbellino
Yeah!
Jugaste un flow
Quien mata en el tiempo
Claro que yo no se hagan los locos
Se Roba el show
La nena en el mambo
Y por eso ella es mia
Con Calma
Por que eso la pone grave
Mami vamonos suave
Lento así que quiera bien suave
Mami vamonos suave
Por hay salto el plato pichandola todos los manes
Bambino vamonos suave
Yo estoy seguro que ninguno va a tocarte
Yo Daddy Vamonos suave
(Tito)
Dimelo
Tu me dijiste que te ibas a toa con migo
Aquí estoy
Esperando por ti para irme contigo
Dimelo
Tu me dijiste que te ibas a toa con migo
Aquí estoy
Esperando por ti para irme contigo
Por que tu eres mia
Mia, mia y de nadie mas
Bailando eres mia
Mia, mia y de nadie mas
Por que tu eres mia
Mia, mia y de nadie mas
Bailando eres mia
Mia, mia y de nadie mas
Tito el Bambino!
Daddy!
Top of the Line
Daddy!
Ud que es mia
Cartel Coming Soon!
Nelly!
El Arma secreta
Suenan las voces de los papas de los pollitos
Sin Mucho palabreo
No me digas que no estoy matando la liga chico
Vamos a hacer realistas OK
Bambino!
Nelly!
Apuntándose la sheriff
Jajajajaja
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle