[feat. King Gordy]
[Chorus: King Gordy]
Oh mirror, mirror
Can you tell me what you see? (Kali!)
I'm scared to look at you
Cause you looking back at me (Kali!)
Oh why oh why
Must the mirror show me these things? (Kali!)
Like the ways of the world
And the darkness that it brings (KALI!)
[Verse 1: Krizz Kaliko]
I'm scared of the lightning
Afraid of the thunder
Scared to go to bed
Cause I'm afraid what may be under it
Scared of my black scare
And of my people
We all should be running for the steeple
Picture me a paranoid bipolar schizo nigga
World on my shoulder
Curses words and as I'm getting older
I'm sorta kinda tryna find a way to get me higher
A way to escape from the place
Damned by the hellfire and brimstone
I'm stuck in evil people tyranny
They see that gotta be
So the demons is even here in me
God got ya back, though the monster touch ya
Stay praying up cause darkness wants ya
Gotta get away from losing up these news
Watch you off a vodka and juice
So you let loose when you're locked in a booth
Speak clearly
Don't nobody come near me
Cause I'm bad for my own health
Save me from my own self
In the mirror
[Chorus: King Gordy]
Oh mirror, mirror
Can you tell me what you see? (Kali!)
I'm scared to look at you
Cause you looking back at me (Kali!)
Oh why oh why
Must the mirror show me these things? (Kali!)
Like the ways of the world
And the darkness that it brings (KALI!)
[Verse 2: King Gordy]
Yay see spirits
And me I see visions
Of me being Christian (what?)
Who you calling a Christian?
Oh shit that's me isn't it?
I have fallen in temples
Bleeding from every ligament
Of course I have to lynch us
And now my poor mom is crying in cathedrals
"You are not the son of God, quit lying to these people"
Oh mother they are trying to deceive you
I don't give a Michael right for these people
And his eyes be her equel
I have trouble making changes to need you
This mirror opened up my mind
I am Jesus Christ but the sequel
What the hell is this?
My reflection got me feeling avalanche
Now I envision heaven with me starring as a terrorist
It's [?]
We gon' live a life of sin
[Chorus: King Gordy]
Oh mirror, mirror
Can you tell me what you see? (Kali!)
I'm scared to look at you
Cause you looking back at me (Kali!)
Oh why oh why
Must the mirror show me these things? (Kali!)
Like the ways of the world
And the darkness that it brings (KALI!)
[Verse 3: Krizz Kaliko]
I'm seeing your reflection,
Noticing something 'bout ya
Hoping it won't take exorcism
To get this shit up out ya
Sitting in the dark
And it's remarkable
How I set my art apart
From the dark but too, oh, hard
[?]
[Chorus: King Gordy]
Oh mirror, mirror
Can you tell me what you see? (Kali!)
I'm scared to look at you
Cause you looking back at me (Kali!)
Oh why oh why
Must the mirror show me these things? (Kali!)
Like the ways of the world
And the darkness that it brings (KALI!)
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?
Tony Effe doveva esibirsi al Circo Massimo per il concerto di capodanno, ma è stato silurato sulla linea del traguardo, quando il Comune di Roma si è reso conto che la sua presenza all'evento avrebbe scatenato l'inferno.