Do you know what it's like when your parents fuckin' hate each other?
They were married but he treat her like a baby mother
And they were fightin' over custody
It got so violent at times, they need a referee
Mama tellin' daddy to pack and move his shit
The cops are comin' through so much, I thought that they were movin' in
So mama caught a beatin', she couldn't sleep in her bed
'Cause she was hidin' underneath it
While he was makin' friends with everyone in the precinct
The charges never stuck, man he ain't even stay a weekend
Another bruise, another scrape or cut, yeah
Another reason to cake make-up up
When he was boozed and all the anger come, yeah
The shit is true, I wish I made it up, I swear
Yeah, the shit is true, I wish I made it up, I swear
Hey, mom fucked up just like us
It's not our fault we're so fucked up, no way, no way
But we still gotta pay for all of your mistakes
There's nothin' you could say to me
So please don't point the blame on me
'Cause we still gotta pay for all of your mistakes
There's nothin' you could say to me
So please don't point the blame on me, blame on me
They tried to settle it in court but we ain't get a penny for support
Damn, remember goin' to the store and then we get in line
And worry if the card we were payin' with was gon' get declined
She always put up a front like shit was fine
Workin' three jobs just to get us Reeboks
And makin' sure the fridge and the kitchen would be stocked
But she did her best just to get us what she want
And his family didn't say shit 'cause they ain't family
They just people that I share some DNA with
But we ain't wait around for somebody to come and save us
'Cause you could waste your whole damn life by bein' patient
Another bruise, another scrape or cut, yeah
Another year goes by where he ain't pay for nothin'
Sometimes I lie to myself and I say I'm well adjusted
The shit is true, I wish I made it up, I swear
Hey, mom fucked up just like us
It's not our fault we're so fucked up, no way, no way
But we still gotta pay for all of your mistakes
There's nothin' you could say to me
So please don't point the blame on me
'Cause we still gotta pay for all of your mistakes
There's nothin' you could say to me
So please don't point the blame on me, blame on me
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.