Ah, yeah
Ich bin hellwach, wenn's um Scheine geht, money never sleeps (Yeah)
Pure Männlichkeit im Spiegelbild, anti depressiv (Wuh)
The world is yours, hol dir alles, flüstert
Beelzebub (Ja)
Kettenraucher-Lunge unterm Stone-Island-Trainingssuit
A.C.A.B., Cops verhaften Brüder (Ja)
Spuck' auf das Gesetz, Bratan, Rockstar-Attitüde
Besser 60k bei Louis als 'n Sechziger bei Zara
Zwanzig Mille für 'ne Jacke, doch der Flex ist unbezhalbar
Nie mehr broke sein, denn ich hab' zum Geld Affinität
Mara Salvatrucha, Bratan, hier herrscht Gangmentalität (Wuh)
Scharfes Eisen in der Jeans, guck, ich schieß', Typ ist Mesomorph
Rest in Peace, du Hundesohn, die Hände zum Gebet geformt
Rapper reden viel, doch zahlen Rolex-Leasingraten
Umsetzung von Männlichkeit im deutschen Rap ist miserabel
More money, more problems wie Biggie und Mase
Hab' den Diablo im Nacken – Lamborghini GT
Money never sleeps
Haram-Para in der Jeans, auf der Jagd nach dem Profit
Ich bin hellwach bei Nacht, weil Geld niemals schläft (Ja)
Dream, Para, Cash ist die Mentalität
Money never sleeps
Haram-Para in der Jeans, auf der Jagd nach dem Profit
Ich bin hellwach bei Nacht (Wuh), weil Geld niemals schläft
Dream, Para, Cash ist die Mentalität
Mercedes-Boxen aufgedreht (Ja), Heavy-Metal-Soundsystem
Money never sleeps, Tränensäcke, Augencreme
Keine gute Miene, schließ' den Pakt mit dem Teufel (Wuh)
Flucht vor der 110, zähl' nachts meine Beute (Ja)
Frisch aus dem Berber, hab' Seiten auf Frauenrechte
Und mein Fantreffenlächen ist ein aufgesetztes (Wuh)
Sag dem Kellner, ich will Kobe-Rind-Filetstreifen (Yeah)
Regel Nummer eins: Bei der Polizei diskret bleiben (Yeah)
Keine Toleranz für deinen Bachelor-Degree
Und dein Jahreslohn ein Bruchteil, was ein Gangster verdient (Ja)
Bündel in der Tasche von der Palm Angels Track Pants (Wuh)
Zero Feelings, heute ist das Money mein Best Friend
Ich stink' nach Geld, Bratan – Aventus Creed
Trag' ein Mehrfamilienhaus am Arm – Patek Philippe (Yeah)
More money, more problems, Dollar- oder Eurosign (Ja)
Sechs Nullen nach'm Komma, weil ich nur für Euros sign'
Money never sleeps
Haram-Para in der Jeans, auf der Jagd nach dem Profit
Ich bin hellwach bei Nacht, weil Geld niemals schläft (Ja)
Dream, Para, Cash ist die Mentalität
Money never sleeps
Haram-Para in der Jeans, auf der Jagd nach dem Profit
Ich bin hellwach bei Nacht (Wuh), weil Geld niemals schläft
Dream, Para, Cash ist die Mentalität
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.