Una vita diversa
Alla fine volevo soltanto una sigaretta
E restare a guardare se c'è alla televisione
Quel programma che mi fa sentire un coglione
Sissignore
Voglio tornare a zero
Un bambino, uno stupido, un passero nel cielo
E magari mi sveglio domani che voto Lega
E non voglio pensare che a mare c'è chi annega
Che me ne frega
Tanto a me piace solo il mare
Anche la musica fa vomitare
Ma che bisogno c'è di lavorare
A me non serve niente
A me piace naufragare
Sopra ai miei sogni da dimenticare
Sopra a un amore che mi ha fatto male
L'amore mio è l'Italia
Una vita normale
Come quelli che prima facevano il militare
Faccio un po' di cazzate ma prima che me ne vado
Provo pure qualche tiro straordinario
Come Neri Mario
Voglio fottere il mondo
Se alla fine c'è un bene comune io ci vado contro
Che mi sento migliore se giudico chi ama un altro
E magari poi scopro pure che mi piace il cazzo
Che imbarazzo
Tanto a me piace solo il mare
Mi fa venire voglia di cantare
Non ho un centesimo da dichiarare
A me non serve niente
A me piace naufragare
Sopra ai miei sogni da dimenticare
Sopra a un amore che mi ha fatto male
L'amore mio è l'Italia
Me lo ha detto uno scemo
Tra i Morandi preferisco quello vero (Giorgio)
Mentre io parlo di guerra e pace come allo stadio
Il femminismo fa più morti del patriarcato
Che peccato
Ne abbiamo le palle
Ma mi alzo solo indignato da un ristorante
Io mi sento davvero migliore di questi tempi
E non sono nostalgico solo coi sentimenti
E accidenti
Tanto a me piace solo il mare
Mi fa venire voglia di gridare
Al resto non ci voglio più pensare
Mi perdo tra le onde
A me piace naufragare
Sopra i miei sogni da dimenticare
Sopra a un amore che mi ha fatto male
La riva è sempre più lontana
Tropico è un gruppo musicale italiano formatosi a Roma nel 2019. Il gruppo si distingue per un sound indie pop caratterizzato da atmosfere rilassanti e melodie orecchiabili, influenzato da sonorità elettroniche e folk. I testi di Tropico esplorano temi come l'amore, la nostalgia e la ricerca di identità, spesso con una vena ironica e malinconica. Tra i brani più rappresentativi del gruppo figurano "Senza Fine", "Luna Park" e "La Mia Città".
Il concertone del I maggio c'è stato e ci sarà anche in futuro, ma non si può dire che questa edizione sia filata liscia come l'olio.
Amadeus supera ancora se stesso inchiodando un clamoroso 65,1% di share e 10,6 milioni di spettatori.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".