I was young
And all my dreams were new
It wasn't so long ago
In my mind
Gave it all
Watched my loved ones grow
And now I look to them
For the joy,
I've known
Holding onto the past
As I live in the now
Cause its taught me what I know
Cherish each moment
Make it last
Cause life moves fast,
looking back
Hold on to my words
When I am gone
In your memories
Don't let them go
Kept the faith
Even in rough times
I know that it was worth it
Every time
A blank page
We’ve filled throughout time
And now we tell the stories
Of our lives
Holding onto the past
As I live in the now
Cause its taught me what I know
Cherish each moment
Make it last
Cause life moves fast,
looking back
Hold on to my words
When I am gone
In your memories
I will never let them go
Cherish each moment
Make it last
Cause life moves fast, looking back
Hold on to my words
When I am gone
In your memories
Don't let them, no no no,
Don't let them go
Ruspa, pseudonimo di Lorenzo Lelli, è un producer italiano nato a Termoli (CB) il 13 Febbraio 1990. A 13 anni inizia ad avvicinarsi al mondo della musica con i primi software per la produzione di musica digitale. Per necessità familiari, interrompe il percorso di studi e dopo alcuni anni ricomincia a seguire il suo sogno nel cassetto, quello di diventare un produttore di fama internazionale. Nel 2018, grazie alle applicazioni di nuova generazione, si focalizza su nuove produzioni, creando remix e remakes hit globali. Tramite tutorial su YouTube, approfondisce la sua formazione in armonia e composizione, utilizzando software professionali. Successivamente, decide di frequentare per un anno l'accademia di produzione musicale Nut Academy a Napoli. Grazie a questo percorso, amplia le sue conoscenze del mondo musicale e di produzione a 360°. Il suo numero d'arte, Ruspa, deriva dalla sua passione per il mondo dei motori, della meccanica e dei mezzi di cantiere e da un'esperienza avuta da ragazzo, quando, guidando propria una ruspa, finì contro una parete ed i suoi amici, ironizzando, iniziarono a chiamarlo così. Nel 2023, avvia la sua collaborazione con Greys Company lanciando il singolo "Never let them go", un vero e proprio ponte musicale verso il futuro attraverso la memoria del passato.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.