I came upon rap in that area win
Beaf got handel that real life not the internet
And I ain't saying I want somebody go to kill
But shit so fake that days will make me wanna through up on myself
Let's see that real nigga rap that's that shit thay want to be extintecy
Is fake nigga rap, they push that
Cuz they don't want you though all that thing
Raped and got so bad
Everybody feel like they can do it too
Niggas trapping it strongs and it's dropping my eyes cuty
Use to only be niggas now everybody see it
I feel like they got a stiky dumming for a reason new slaves
I am the best, I am the best from the world
Now see the leaders and his fallowers
But I rather be addicted in his swallors
I rather have my own did they caught up in the crowd
Motherfuckers how lost and only do what they allowd
New slaves
I am the best in the world, I am the best
Hy nigga, look
I ain't no better then you, I watch real hustle wise too
I'll be watching TMC, I see the blood only
I see the blood only, I see the blood only
Steavy Jane up in the guns
I see the blood only
I was watchinf 'Love and hip-hop'
I ws watching basketball wild
Knowing all that shit ain't real like
Knowing all that shit ain't real like
Knowing all that shit ain't real like
Know all that shit was all a film
Knowing all that shit ain't real
But the more they show that shit
The more we acting like deal
The more we think is ok
They keept the shit on replay
I swear the God I see the same episode seven times in one day
Somebody tell me I'm wrong
Somebody tell me I'm wrong
But way I rush homie to go catch thart shit
Evey time they come on, I've been wathcing morie
Every day use to say more story, mean while V age one
Pull more niggas on the better going
Yeah what the fuck we all doing
Mean while are we all get it stupid
I just wanna all for five, tehnology smarter then the humans
I mean I know where I'm going
Right down to the second I'm moving
Then way this cops can catch all these niggas that be shutting
That's cuz they don't want too
That it's 'til the day they want you
Cuz way while we'll zombies to this stages they controling the population rules
I am the best, I own this microphon e
You can't touch me
I am the best
I am the best in the world
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.