Rockabye baby and it don't stop
When the shirts fall, the pants will drop
Down will come bouncers, panties and all
It's on, it's on, its on
Yo, huh, this is R.L.
What we tryin' to do right now
Is figure out
Who the freak of the industry is
And we feel like next got the flex
But Adina, we gotta take the reins
You know what I'm saying?
So what we about to do is put it all on the line
You get yours and I'mma get mine
Yo Next, Adina, sup?
[1] - You can't handle
What I'm 'bout to give you
A Next experience
(ah, go 'head daddy)
(I'm all about it but Adina Howard can sleep)
I just wanna touch and clutch and feel you
Put some whip appeal in it
(go 'head daddy)
(go 'head mommy)
Boy peep this freak in me
Testing out this feather weight
Who can't handle this heavy weight
Some talking I'll just perpetrate
I got what you need
Come and get a load of me
I'll make it hurt like baby birth
When it's on girl, I put it work
Even when I'm gone we can flex
You call me collect
We can have phone sex cuz
(cuz what?)
You can't handle it, no, no, no
[Repeat 1]
Between my thuggin' I'm butta lovin'
Hips bumpin', lips like she just finished licking something
She say ya take beat
Just to peep a freak stunting
Bowl mamma's doing tricks
Like the Globetrotters
Politicking while I blow scama's
Uh huh, I'm rippin' rappin' dough dotters
Giving strow rhythm cuz his flow proper
And like it rough like some more vodka
Know she freaked out
but can't knock her
And I can be a freak until the day
Until the dawn
Baby, don't front when it's time to bring the bomb
I'll make ya feel it in your tummy
Word is bond, I'll have ya walkin funny
Talk is cheap just give me a beep
We can peep boy you'll get freak
Tell ya what baby, beep
Let's come next week
I'll make ya reach your peak, yeah
[Repeat 1]
[Repeat 1]
Nasty, my type like it
Since it's Adina, yo I might bite it
Mad excited, pop the G to peep inside it
Let and divide it
Don't play the road way
So watch Rat while we four play
and pour more Alezay
Now your neck make ya crack let
Could sweat all day
Stuff the garcia
With dar tree
The guard see
While our positions harshly
I throw it in you to the end boo
Knees to chest, and next is next to flex
[Repeat 1 until fade]
American R&B Trio
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.