Ehi, ehi
Chiuso in casa sempre come i pazzi
Conto gli anni come conto i passi
Tiro avanti perché è un po' la prassi
È un po' la prassi
Ehi, ci vediamo, non lo so, può darsi
Cambio umore, ho sempre degli sbalzi (Ehi, ehi)
Frate', quello che ho nel teschio lo vorrei stoppare
Okay, ci riesco, sì, ma poi sto male (Ah)
Tipo non mi frega un cazzo di che c'è da fare (Ah)
Non mi frega un cazzo se per te è un affare (Nah, nah)
Prima non avevo un cazzo e vi potevo odiare (Seh)
Ora devo pure sentirmi in colpa (Ah)
Forse sono solo sazio e mi manca la fame (Nah)
Cado come un sasso giù da queste scale, giù da queste scale
Sono quello che sono
Non c'è niente di nuovo
Questo è quello che sono
Non c'è niente di nuovo
Non c'è niente di nuovo
Se potessi scapperei
Ma i problemi sono i miei
Tornerebbero di nuovo, sì, di nuovo
Se potessi scorderei
Tutti questi sbagli miei
Ma li rifarei di nuovo, sì, di nuovo (Ehi)
Stavo bene e so' tornato triste (Ehi)
L'orologio fa le quattro fisse (Ah)
Ho svuotato ancora un altro blister (Già)
Il rigore non lo batto, mister (Nah), nah
L'ansia mi blocca le gambe come un crampo
Le stesse che mi hanno portato in cima al palco (Eh)
Le stesse che tremavano alla prima battle (Eh)
Questa vita quanto è strana, soli senza una meta
Stavo fatto, ho fatto strada, non sto neanche a metà (Ah)
Sto in salita, poi in discesa, prima killer, poi preda (Ehi)
Sì, mi mancano i fra' (Ehi), odio questa città (Ehi)
Sono quello che sono
Non c'è niente di nuovo
Questo è quello che sono
Non c'è niente di nuovo
Non c'è niente di nuovo
Se potessi scapperei
Ma i problemi sono i miei
Tornerebbero di nuovo, sì, di nuovo
Se potessi scorderei
Tutti questi sbagli miei
Ma li rifarei di nuovo, sì, di nuovo
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?
Tony Effe doveva esibirsi al Circo Massimo per il concerto di capodanno, ma è stato silurato sulla linea del traguardo, quando il Comune di Roma si è reso conto che la sua presenza all'evento avrebbe scatenato l'inferno.
Irene Grandi ha raccontato alcuni retroscena del festival di Sanremo, soprattutto per quanto riguarda il giro di denaro che c'è dietro, con alcuni risvolti sorprendenti.
Anastacia torna in Italia nel mese di marzo 2025 con 4 date imperdibili.
Sarà un Capodanno 2024 fragole, panna e champagne quello della città di Cosenza perché l'amministrazione comunale ha scelto Achille Lauro per il concertone con cui brindare all'anno nuovo.