Bitch I'm paid
I don’t take no breaks
808's hit your face
Imma rage
Watch 'em separate
Watch me desecrate
On a stage
Boutta fucking slay
Watch you rot away
So insane
No, I don’t take no breaks
I don't take no breaks
I got a lot on my plate
They want me dead everyday
They want me dead in the grave
I'm boutta splatter their face
I'm boutta rattle the cage
I'm boutta send them astray
No, I don't take no breaks
No, I don't take no breaks
Some want you to win
But way more wanna see you lose
Heard the competition's taping, then I hit the fucking snooze
Making moves
Labels calling me, and I said fuck your deal
I can see right through your spiel
Man, go fuck your dollar bills
Got none on my wrist, I don’t got a whip
Yea that’s not true but I'm pleading the fifth
You could’ve been this, but you talking shit
Instead of just shutting up, all on my dick
Therapist told me to work on my rage
I think I'd rather go fucking insane
Been off my meds, for like too many days
Hitting the stage and I'm 'bout to go slay
Bitch I’m paid
I don't take no breaks
808's hit your face
Imma rage
Watch 'em separate
Watch me desecrate
On a stage
Boutta fucking slay
Watch you rot away
So insane
No, I don't take no breaks
I don't take no breaks
I got a lot on my plate
They want me dead everyday
They want me dead in the grave
I'm boutta splatter their face
I'm boutta rattle the cage
I'm boutta send them astray
No, I don't take no breaks
No, I don't take no breaks
Michael called us up and said that we got sold out shows
From the UK to the states you know we're 'bout to fucking blow
On that Josh A, Jake Hill flow
States I've never been before
We've been living out our dreams 'cuz I called Jake a year ago
Now we gon' explode, we on the road
We own the most, playin' these shows
Used to be broke, used to feel low
But now I'm the man, and I'm ready to go
Who's that kid with the top-floor view
Hundred-million streams, made no news
Made a million, age twenty-two
Laughed in their face at the hate they spew, bitch
Bitch I'm paid
I don't take no breaks
808's hit your face
Imma rage
Watch 'em separate
Watch me desecrate
On a stage
Boutta fucking slay
Watch you rot away
So insane
No, I don't take no breaks
I don't take no breaks
I got a lot on my plate
They want me dead everyday
They want me dead in the grave
I'm boutta splatter their face
I'm boutta rattle the cage
I'm boutta send them astray
No, I don't take no breaks
No, I don't take no breaks
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.