Hoy he despertado en el suelo del salón
Con la mirada esquivando el nuevo sol
Que acariciaba mi mejilla con temor
Fuera discutían golondrinas y un avión
Pero el silencio en casa era ensordecedor
Estas paredes saben bien lo que paso
Ya no quiero tus disculpas
No quiero escuchar tu voz
No quiero nada solo un poco de valor
Para decirte que no eres mejor que yo
Se acabo tu mano al viento dibujando un cinturón
Tu voz cobarde excusando al tirador
Tus condolencias explicando la razón
Y por eso me voy
Y por eso te digo
Ni el mismo diablo
Me hubiera hecho el daño
Que me has hecho tu
Y por eso me voy, por eso te maldigo
Pero antes quisiera decirte a la cara una vez sin temor
Que tu no vales mas que yo
Bajo las costuras sigo siendo de papel
Te di mi alma escrita en cada atardecer
Te di mi vida y la arrugaste sin leer
Llevo tu fantasmas tatuados en mi piel
Y tu desprecio paseando en el anden
De mi memoria que no pierde nunca el tren
Ni una noche mas en vela
Esperando al cazador
Desorientado por la niebla y el alcohol
Mientras al alba cae vacio el cargador
Se acabo mirar al suelo cuando cruzo el callejón
De tus miserias como si fuera mi error
En mi tristeza nadie manda mas que yo
Y por eso me voy
Y por eso te digo
Ni el mismo diablo
Me hubiera hecho el daño
Que me has hecho tu
Y por eso me voy por eso te maldigo
Pero antes quisiera decirte a la cara una vez sin temor
Que en tu viaje al olvido
Por el camino infinito
Veras, veras como el viento que guarda mis gritos
Te escupe a la cara todo mi dolor
Cuando tu sientas frio
En un rincon de los siglos
Oirás lo que siempre le dice la luna al cobarde el sol
Que tu no vales mas que yo
Que tu no vales mas que yo
Que tu no vales mas que yo
La Oreja de Van Gogh is a Latin Grammy-winning pop band from Donostia-San Sebastian in Spain. The name of the band refers to the famous post-impressionist painter Vincent van Gogh, who cut off the lobe of his own ear. The band’s characteristically poetic songs (both lyrically and musically) are written mainly by Amaia Montero, in collaboration with Pablo Benegas and Xabi San Martin. Since its debut, the band has sold more than 6 million worldwide copies of its four albums. In November, 2007, lead singer Amaia Montero left the group to begin a solo career. Her replacement, Leire Martinez, was announced in July, 2008, along with the band's first single, El Último Vals, from its new album, A las cinco en el Astoria.
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.