Huh, hey, hey, huh, hey, hey, hey
Huh, huh, hey (Okay), bah, bah
Komme vor die Tür, Hoe, ich brauch' keine Boxhandschuhe (Bam-bam)
Ich komme, wie Gott mich schuf in All-black Nike von Kopf bis Fuß
Ich bin in der Kirche, während Franky die Hitze kocht im Stu' (Okay)
Pussy, du weißt, wer es ist, außer du hörst, dass der Cop mich sucht
Ich kenn' nur schwarze Kapuzenpullover, ihr redet von Drip, okay (Okay)
Ich spring' in die Crib, das Adrenalin, wenn ich dipp', hält mich fit, okay (Okay)
Ich mach' ein'n Hit, die Bitch drückt Play, ich bin in den Hips, okay (Okay)
Ich komm' von nix, okay, doch heut mach' Geld mit Gigs, okay
Ich bin in der Trap und mach' fix, okay, die Niggas acten funny (Okay)
Sie reden auf Tracks wie Pablo, aber sind dann in echt Punani (Okay)
Ich fahr' mit hundertsechzig an die nächste Wand wie ein Crashtest-Dummy (Skrrt, skrrt-skrrt)
Ohne die Kette, nur für den Disrespect, weil der Bag ist Dummy (Come, let's get this money), okay
Wah, whoa, whoa (Okay)
Whoa, whoa, whoa, whoa, whoa (Okay, grrah, okay, grrah, grrah)
Whoa, whoa, whoa, whoa, whoa (Okay, okay, yeah, grrah)
Whoa, whoa, whoa, whoa, whoa (Okay, okay)
Wow
Schon wieder dieser Typ, oah, çüs
Gun-Flow, shoot' wie im Krieg, oah, çüs
Blade aufm Funkvater-Beat (Yeah)
Im Keller kein Netz (Yeah), hör' nur düt-düt-düt, oah, çüs, hah (Çüs)
Danach ein Date mit Shawty die Schöne (Genau) und ich bin das Biest (Genau), oah, çüs
Wegen Para find' ich kein Peace, oah, çüs
"Kann [?] aufhör'n?" Ne, çüs (Ne)
Viertelstunde, paff' ein Zwanni, Topshelf, kein Stanni (Haha)
Nennt mich Daddy, my kids on her tummy
Cash braucht mich 'cause I'm stunning like money (Like money)
Komm' too late, Digga, frag deine Mummy
Mein Flow ist zwar eklig, sie findet das funny (Ah; he-ha)
Trag Sonn'nbrille, doch es ist nicht sunny (Shit, let's go)
Mach' mein Dach auf, wir sind nicht bei [?] (Let's go)
Wir machen das, ran an die Arbeit (King Kong)
Kacke am dampfen, das' echt heißer Scheiß (Bitch)
Sie sagt: "Ihr seid die Besten zurzeit" (Yeah, boom)
Bin humble in All-black, doch ich weiß es
Seh' der Moshpit geht auf, alright (Yeah)
Wie Keemo, ey, trenn' dein'n Körper von dei'm Geist ([?])
Wir wuchsen auf mit Chicken and Rice
Die Teller zwar klein, doch es wird geteilt, okay
(Okay) whoa, whoa, whoa, whoa, whoa (Okay, grrah, okay, grrah, grrah)
Whoa, whoa, whoa, whoa, whoa (Okay, okay, yeah, grrah)
Whoa, whoa, whoa, whoa, whoa (Okay, okay)
Wow
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.