(feat. G-Unit)
[50 Cent]
50 Cent
Mary J. Blige
G-Unit!
Baby let's shine where we can shine
And ball where we can ball
Sharin' sometime together we not promised tomorrow
Know the difference between love and lust
Lustin' for your love f'na to feel your touch
Baby I'm grown, I'm not goin' through a phase
Let's talk, the touch could be brains in both ways
Now could you tell me, what's a king without a queen
I'm usin' metaphors, what's me without you is what I mean
[Mary J. Blige]
In the middle of the night, you hold me tight
Said it's alright, I'm yours forever
I'll do what you want, if you don't hurt me
I'll cook and clean, I'll make you happy
and.
[Chorus: Mary J. Blige]
Ooh! (What you do to me)
Ooh! (You're my everything)
and Ooh! (I'm so glad I found you)
Ooh! (I can't be without you)
[Mary J. Blige]
Got a chill in my bones, and it's all for you babe
Can't leave you alone, I'm so addicted
I can't sanctify, its the sweetest pain
So who's your girl?
You better say my name
[Llyod Banksl
It feels like I made it to heaven when I'm inside her
And we ain't gotta keep no secrets cuz she's a rider
She got a hold of her kid that's tighter than yo' pliers
And I got her hittin' notes that's higher than Mariah's
Maybe I'm jumpin' or gunnin', maybe I'm crazy
Maybe she's movin' too fast, maybe I'm lazy
She's kind'a different you know
Her body shape'll make you wanna take a trip in the snow
[Young Buck]
My thug luv got her, the way I put it down
Got you callin' on my phone when ya man not around
Shorty I know what you like and we don't have fight
You ain't gotta be trippin', you know I'm comin' home tonight
Tried to warn ya bout a playa, but she ain't wanna listen
Till I got ya in the bedroom, huggin' and kissin'
I got what ya missin', put you in the position
Now you hollerin' and screamin', talkin' bout how I did ya
Come on baby
[Chorus: Mary J. Blige]
Ooh! (What you do to me)
Ooh! (You're my everything)
and Ooh! (I'm so glad I found you)
Ooh! (I can't be without you)
[Mary J. Blige]
What you do to me (What you do to me)
Is just a mystery (Heyy Heyyy)
Its hard to believe, that you are here with me
Makin' all my dreams (Makin' all my dreams)
Have seen reality (Seen reality)
All my life I've tried
To find what's best for me
[Chorus 2x]
Ooh! (What you do to me)
Ooh! (You're my everything)
and Ooh! (I'm so glad I found you)
Ooh! (I can't be without you)
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.