Yeah
Leggo
Me despierto y lo primero que hago es ver si me escribiste (Escribiste)
Anoche te dejé un mensaje, pero no lo leíste (Ah, yah)
Yo comprendo que tú no quieras saber más de mí
Dicen que te perdí, te perdí
Y yo no aguanto otra noche sin ti (No, no, no, no)
Otra noche sin ti (Yeah)
Me duele tanto otra noche sin ti (Leggo)
Otra noche sin ti, yeah-y?ah
Otro día que me despi?rto y en mi cama no estás
Dime de qué me sirve el cash (Cash, cash)
Si lo que yo quiero no se compra (Hey)
De noche mi sombra te nombra
Bájale al orgullo, quiero verte, detente (Ah)
Loco, tú me tienes impaciente (Yeah)
De mis errores yo soy consciente (Yeah)
Pero los cobardes también sienten (Sienten)
Tengo que aceptar la realidad de no tenerte
Nunca pensé que me llegara un oponente
El que menos pensé fue el que a ti te robó el corazón
Y es posible que ahora estés con él bailando esta canción (Leggo)
Y mi nombre se ha vuelto prohibido en esa habitación (Come on)
En tu cama hay un party, y en ese party no tengo invitación (Invítame)
(En tu cama hay un party, y en ese party no tengo invitación)
Y yo no aguanto otra noche sin ti (Nah, nah, nah)
Otra noche sin ti
Me duele tanto otra noche sin ti (Come on)
Otra noche sin ti (Ah), yeah-yeah (Ah; mmm)
Been a while since I've seen your face
When you know it gets lonely in LA
Thinkin' of you every day
Say the word, I'm on a one way
First I gotta follow your lead
Listen to whatever you say
And act like I'm okay
Why you want to cause my pain
When you know I'm sorry? (You know)
Used to shed tears in the Rrari
There I was wishin' you would stop me
Here I am wishin' you would call me (Ooh)
I'm outside and the rain is pouring
Hoping we'd be good at the morning (Morning)
You know I don't do it in purpose
You know I can't go another night without you (Night, umm)
No more nights without you (No more, no more)
Another nights without you (Night, night)
No more nights without you (Oh)
Y yo no aguanto otra noche sin ti (Yeah)
Otra noche sin ti (Yeah)
Me duele tanto otra noche sin ti
Otra noche sin ti
Oh-oh
Otro día que no sigue
Así más tiempo sigue
J Balvin y Khalid
A tu cama le hace falta la mía
Oh yeah
Yeah, yeah
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.